Fiocco azzurro in casa Paciotti. Lo scorso 26 dicembre è nato all’ospedale di San Severino, Gianmarco, che ha reso nonno lo stilista Cesare Paciotti. Il piccolo è il primogenito della figlia Ludovica che appena un anno fa è convolata a nozze con Marco Lanciani (leggi l’articolo). Mamma e bambino, circondati dall’affetto del papà Marco, del nonno Cesare e dei tanti familiari hanno trascorso alcuni giorni nel reparto di Ostetricia dell’ospedale settempedano, circondati dal più stretto riserbo del personale e dei familiari, soltanto un fiocco sulla porta con il nome del piccolo tradiva la loro presenza. Trascorso il tempo necessario per la degenza, l’altro giorno sono potuti tornare a casa, dove trascorreranno le festività di San Silvestro e Capodanno. Un regalo di Natale che ha reso felice tutta la famiglia, la notizia della nascita del nipote di Paciotti si è sparsa a macchia d’olio per San Severino in queste ultime ore, dove in tanti non mancano di sottolineare come Ludovica Paciotti abbia scelto la tranquillità del reparto di San Severino per far venire al mondo suo figlio. La struttura, considerata un reparto di eccellenza, è tra quelle destinate alla chiusura entro il prossimo 31 gennaio per volere della giunta regionale, dal 18 gennaio non potrà più accettare parti (leggi l’articolo). Gianmarco Lanciani, il nipote di Cesare Paciotti, potrebbe essere tra gli ultimi bambini del 2015 a nascere nel reparto di San Severino. Intanto per salvare il punto nascita, il comitato per la difesa dell’ospedale ha lanciato una raccolta firme.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
EVVIVA!
Grande Cesare
tanti auguri piccolino buona vita <3
avete avvertito il grande giornalista Sticazzi?
quando commentate lp accendete il cervello??? vi chiedete il xkè di questa notizia? . il nostro reparto sta x chiudere e lui che nn è delle nostre parti ha scelto proprio il nostro ospedale…ha fatto una gran cosa.. che forse da una speranza in più…
E io so chi gli ha fatto il fiocco… Vero Elisa Finalmente Torresi?
Tra questa notizia e quella della nascita della bimba delle due lesbo…..nnso quale sia quella più inutile…., ma credo la seconda cmq..
Cara Francesca secondo te chi ha avuto piu’giovamento dalla notizia, l’ospedale o Paciotti?
Io non avevo neanche fatto caso a dove e’ nato il piccolo.
Spero che non sia stata un’idea di qualche dirigente dell’ospedale, sarebbe un altro motivo in piu’ per chiuderlo.
Rallegramenti per la nascita dell’erede, ma cosa erediterà??
Ma i problemi commericali/industriali della Paciotti che fine hanno fatto???