Alla guida di un’auto,
non aveva mai preso la patente

POLLENZA - L'uomo è stato fermato nella notte dai carabinieri e denunciato

- caricamento letture

carabinieri 2Al volante senza mai aver preso la patente, fermato dai carabinieri che lo hanno denunciato, la vettura è stata sequestrata. L’uomo, straniero, nel corso della notte è stato fermato dai carabinieri della stazione di Pollenza durante un controllo lungo le strade. L’automobilista, quando gli è stata chiesta la patente non ha potuto far altro che ammettere di non averla con sé. E’ così saltato fuori che l’uomo non l’aveva mai conseguita. E’ stato denunciato per guida senza patente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X