Alla guida di un’auto,
non aveva mai preso la patente
POLLENZA - L'uomo è stato fermato nella notte dai carabinieri e denunciato
-
caricamento letture
Al volante senza mai aver preso la patente, fermato dai carabinieri che lo hanno denunciato, la vettura è stata sequestrata. L’uomo, straniero, nel corso della notte è stato fermato dai carabinieri della stazione di Pollenza durante un controllo lungo le strade. L’automobilista, quando gli è stata chiesta la patente non ha potuto far altro che ammettere di non averla con sé. E’ così saltato fuori che l’uomo non l’aveva mai conseguita. E’ stato denunciato per guida senza patente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
un’altro profugo sicuramente clandestino molto utile all’italia….chiudetelo in un albergo a 5 stelle,dategli vitto e alloggio,almeno non va in giro senza patente.
Ma che desso si deve pure avere la patente per guidare???
Ma dai!!!!
Credevo che bastava salire al posto di guida e girare la chiavetta….
E adesso non ditemi che l’assicurazione è pure obbligatoria, e che non basta farsela a casa, con la stampante…
Con tutti questi obblighi dove andremo mai a finire!!!!!!!
🙂 😀 🙂 😀 🙂 😀