Va a messa, le rubano il pc in auto

MACERATA - E' successo in corso Cavour. Poco dopo le 9 una farmacista di 57 anni ha trovato il vetro posteriore laterale, dietro il posto di guida, in frantumi. Preso un Apple che era difettoso e doveva essere riparato. La proprietaria: "Spero che il ladro si penta e lo restituisca"
- caricamento letture
Il vetro rotto alla Nissan

Il vetro rotto alla Nissan

 

pc rubato (2)Derubata del pc che aveva lasciato in auto per andare a messa. E’ successo questa mattina in corso Cavour a Macerata. Poco dopo le 9 una farmacista di 57 anni ha trovato il vetro posteriore laterale, dietro il posto di guida, in frantumi. Nell’auto aveva lasciato un computer Apple, di quelli grandi utilizzato a casa, perché era difettoso e doveva portarlo a riparare. La 57enne, residente a Macerata, ha parcheggiato la vettura, una Nissan X-Trail, alle 8,30 all’altezza della farmacia comunale. Poi si è diretta nella chiesa dell’Immacolata. Finita la messa è uscita. «Quando sono tornata all’auto – racconta la donna – ho visto due signore ferme che guardavano la mia Nissan. Avevo il vetro rotto e non c’era più il computer. Qualcuno poco prima me lo ha rubato. Era dentro la sua confezione di acquisto, piuttosto grande quindi hanno dovuto aprire la portiera per prenderlo una volta rotto il vetro». La 57enne ha chiamato la polizia e ora cerca qualche testimone che possa aver visto il furto. «A quell’ora diversi negozi erano già aperti – dice la 57enne – magari qualcuno ha visto. Spero di ritrovarlo o chi me lo ha rubato si penta e lo restituisca alla polizia». L’auto è stata portata ad aggiustare il vetro rotto. Il computer valeva più di mille euro e non aveva nemmeno un anno di vita.

(Mar. Ve.)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X