Sorpresi a rubare in un appartamento
Ladri presi durante la fuga

MONTE SAN GIUSTO - Si tratta di due stranieri dell'Est Europa, poco più che trentenni, che sono stati denunciati per tentato furto
- caricamento letture
Un controllo dei carabinieri

Un controllo dei carabinieri

Torna a casa e trova una coppia di ladri che si aggirano nel suo appartamento. Vedendo  la proprietaria i due malviventi si sono immediatamente dati alla fuga ma sono stati rintracciati dai carabinieri mentre cercavano di lasciare Monte San Giusto: si tratta di due uomini sui 30 anni dell’ Est Europa, sono stati denunciati per tentato furto.
L’episodio è avvenuto martedì pomeriggio (ma la notizia si è appresa solo oggi), è allora che i due uomini si sono introdotti in una abitazione passando per un cancello che era stato lasciato aperto. Ma non hanno fatto in tempo a rubare nulla perché è ritornata la proprietaria e sono stati costretti a fuggire.
I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Macerata, in servizio per prevenire proprio furti in appartamenti, ricevuta la segnalazione e una descrizione sommaria dei malviventi hanno iniziato le ricerche. Nel giro di poco sono riusciti a rintracciari.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X