Va al night, denunciato
Violato obbligo di dimora
CIVITANOVA - Il 20enne Oualid Soukratte, di origine marocchina, è finito nei guai perchè aveva oltrepassato il confine del Chienti nonostante gli fosse stato vietato dal giudice
Una serata al night con gli amici, peccato che il locale si trovasse in un punto che per lui, sottoposto a obbligo di dimora, è off limits. Finisce nei guai il 20enne Oualid Soukratte, di origine marocchina, residente a Montegranaro. Il giovane è sottoposto a obbligo di dimora e al divieto di oltrepassare il Chienti e venire a Civitanova. Cosa che però Soukratte non ha rispettato la notte di sabato. Quando il giovane è stato sorpreso di fronte al night club Top all’uscita della statale 77 a Civitanova. Una pattuglia della polizia nel corso di un giro di perlustrazione lo ha trovato con alcuni amici in auto nel parcheggio del locale ed è stato proprio lui a riferire la volontà di fare un giretto nel night club.
(l.b.)

Dovrebbero insegnargli a fare la pernacchia alla Totò
Una denuncia al giorno leva il carcere di torno!!
incredibile.
è una farsa.
non lo cacciate dall’italia mi raccomando che arrichisce il paese e la nostra cultura.