Giovani ladre riprese durante il furto,
il video spopola su Facebook

CIVITANOVA - Le ragazze sono state riprese mentre forzavano le cabine di uno chalet. Le immagini sono finite sul web
- caricamento letture
video ladre chalet

Un frame del video delle due ragazze che aprono le porte delle cabine

Il video di un furto alle cabine di uno chalet finisce su Facebook. Due ragazze non si sono accorte di essere riprese dalle telecamere di videosorveglianza di un noto locale del lungomare nord di Civitanova che le mostra mentre tentano di intrufolarsi all’interno delle cabine della spiaggia. L’effrazione è avvenuta lunedì mattina alle 4 come riporta il video di sorveglianza e mostra le due ragazze, una bionda e una mora, mentre forzano la porta di una cabina facendo leva con i piedi. Un’operazione che dura in totale 5 minuti e nella quale le ragazze cercano anche di sfuggire a occhi indiscreti e nascondersi dove è più buio. Alla fine riescono ad entrare, stanno qualche secondo, prendono un mazzetto di chiavi con le quali provano ad aprire un’altra cabina e se ne vanno.

video ladre chalet 2Uno dei gestori del locale vede tutta la scena e decide di metterla su Facebook, forse per spaventare le due baby criminali, forse per sollevare il problema e l’attenzione su questi tipi di reato. L’effrazione però non è stata denunciata alle forze dell’ordine. Il video è stato poi tolto da Facebook, nel giro di un paio d’ore aveva già totalizzato oltre 2200 visualizzazioni e numerose condivisioni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X