Il video di un furto alle cabine di uno chalet finisce su Facebook. Due ragazze non si sono accorte di essere riprese dalle telecamere di videosorveglianza di un noto locale del lungomare nord di Civitanova che le mostra mentre tentano di intrufolarsi all’interno delle cabine della spiaggia. L’effrazione è avvenuta lunedì mattina alle 4 come riporta il video di sorveglianza e mostra le due ragazze, una bionda e una mora, mentre forzano la porta di una cabina facendo leva con i piedi. Un’operazione che dura in totale 5 minuti e nella quale le ragazze cercano anche di sfuggire a occhi indiscreti e nascondersi dove è più buio. Alla fine riescono ad entrare, stanno qualche secondo, prendono un mazzetto di chiavi con le quali provano ad aprire un’altra cabina e se ne vanno.
Uno dei gestori del locale vede tutta la scena e decide di metterla su Facebook, forse per spaventare le due baby criminali, forse per sollevare il problema e l’attenzione su questi tipi di reato. L’effrazione però non è stata denunciata alle forze dell’ordine. Il video è stato poi tolto da Facebook, nel giro di un paio d’ore aveva già totalizzato oltre 2200 visualizzazioni e numerose condivisioni.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Io l ho visto!!!
ma cosa cercavano nelle cabine???Costumi e abiti usati???Non credo che proprietari delle cabine lascino di notte averi preziosi o denaro,quelle neanche i polli sono capaci di rubare!!!!!!!!!!!
Forse non è tutto vero quello che vediamo?
E quindi? le lasciamo libere?