Maxi furto nella boutique,
i ladri svuotano Vivienne:
portati via oltre 250 capi
PORTO RECANATI - Colpo nella notte in piazza del Borgo. Tre persone incappucciate hanno forzato la porta e caricato la merce su un furgone. L’allarme e il fumogeno li hanno costretti alla fuga dopo pochi minuti, ma il bottino è ingente
Ancora un colpo in una boutique: è il secondo furto in pochi giorni a Porto Recanati. L’altra notte poco prima delle 3 ignoti sono entrati all’interno del negozio di abbigliamento Vivienne fashion gallery portando via oltre 250 capi di brand esclusivi.
Solo lunedì notte un altro colpo ai danni di Tutti tipi. Stavolta i ladri hanno parcheggiato il furgone in mezzo a piazza del Borgo, davanti alla boutique. Si parla di tre persone, uno rimasto al volante del veicolo mentre gli altri due hanno forzato la porta d’ingresso e una volta dentro sottratto vestiti, accessori, borse. Ad interrompere l’azione criminale l’allarme e il fumogeno, ma la banda è riuscita comunque a portare via oltre 250 prodotti. Ancora da quantificare l’ammontare esatto del furto che sarebbe però di decine di migliaia di euro. I ladri infatti hanno portato via le nuove collezioni, tutti capi di marca e costosi tra giacche, camicie, gonne, pantaloni e poi rapidamente si sono dati alla fuga. Sul posto per le indagini i carabinieri.