Aggiornamento di giovedì ore 9.25: Per motivi di salute del relatore l’incontro con Magdi Allam su islam previsto per sabato 21 ore 10.30 all’Hotel Miramare è posticipato al sabato successivo (28 febbraio)
Magdi Allam contro fondamentalismo islamico, immigrazione e interculturalità. L’intellettuale convertito al cristianesimo sarà a Civitanova sabato alle 10.30 all’hotel Cosmopolitan per un incontro organizzato dal gruppo consiliare Fratelli d’Italia. Ad accompagnare Magdi Allam, il portavoce regionale di Fratelli d’Italia-AN Carlo Ciccioli, il capogruppo in Consiglio regionale Giulio Natali, il portavoce provinciale Massimo Belvederesi, il portavoce cittadino Pierpaolo Borroni, il sindaco di Potenza Picena Francesco Acquaroli e il consigliere comunale della lista “Vince Civitanova” Fabrizio Ciarapica. «Siamo sicuri – dichiara il portavoce regionale Carlo Ciccioli – che la presenza di Magdi Allam a Civitanova saprà catalizzare l’attenzione di molta gente sensibile all’argomento islam ed integrazione, conoscendo bene le vicende personali di Magdi Allam che ha sempre rischiato la vita per denunciare i lati violenti e aggressivi della questione islamica. Fratelli d’Italia sta lavorando, anche nella nostra Regione, per alzare il livello di attenzione verso queste problematiche che, come dimostrano gli ultimi fatti tragici, stanno prendendo derive allarmanti».
(l.b.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Il servizio d’ordine chi lo paga? Magari gli agenti starebbero meglio per strada che guardare un inutile…siamo sicuri che ospitando tale personaggio non si attirano troppe attenzioni?!
Siamo sicuri che la zucca del commentatore “web master” (?) sia collegata alle dita, che digitano simili insulsi commenti?
Ma chi è? Un pentito? E poi: è un intellettuale perché si è convertito al cristianesimo o lo sarebbe stato a prescindere? Non è che magari adesso è un fondamentalista cristiano? Basta pensare e sostenercisi economicamente per essere definito intellettuale? Se divento assessore alla cultura, posso definirmi un intellettuale anche se non penso di fino? Quando mi metto gli occhiali da vista, mi dicono che ho un’aria da intellettuale. Che significa, che sembro un ozioso o uno che pensa tanto o una persona culturalmente impegnata? Mia nonna che non sapeva né leggere e né scrivere, ma ai voglia se pensava specialmente durante la guerra e dopo a come procurarsi il cibo per tutta la famiglia, si può definire una intellettuale o semplicemente una morta di fame? Basta sparare quattro c######e per essere definiti intellettuali o ce ne vogliono di più? I Sindaci comunali, sono intellettuali anche se non pensano o sono obbligati a farlo per diventarlo ? Stop, vado al bar.
Aggiornamento di giovedì ore 9.25: Per motivi di salute del relatore l’incontro con Magdi Allam su islam previsto per sabato 21 ore 10.30 all’Hotel Miramare è posticipato al sabato successivo (28 febbraio)
Magdi CRISTIAMO Allam
E’ un privilegiato (si è beccato battesimo, cresima ed eucarestia in una botta sola!!!!)
.
.
.
.
.
Un fondamentalista cattolico ci viene a parlare del fondamentalismo islamico.
Il bue che da del cornuto all’asino
bravo Cerasi , meglio evitare certi personaggi
@Giandorico…i quesiti erano diversi oppure non sa leggere!!? Se lei mi paga una visita specialistica io mi sottopongo senza problemi! Oppure la visita la facciamo fare a lei? Viva l’Italia intellettuale che non si annida per forza nel cristianesimo o nelle fila del PD visti i risultati del comune di Civitanova che di intellettuale non ha molto sembra più un trio Medusa!! Anche perché soltanto sfiorandoli ci si può urticare…