Magdi Allam a Civitanova
contro fondamentalismo e immigrazione

L'incontro con l'intellettuale convertito al cristianesimo è organizzato dai Fratelli d'Italia

- caricamento letture
Magdi Allam sabato a Civitanova al Cosmopolitan

Magdi Allam sabato a Civitanova al Cosmopolitan

Aggiornamento di giovedì ore 9.25: Per motivi di salute del relatore l’incontro con Magdi Allam su islam previsto per sabato 21 ore 10.30 all’Hotel Miramare è posticipato al sabato successivo (28 febbraio)

Magdi Allam contro fondamentalismo islamico, immigrazione e interculturalità. L’intellettuale convertito al cristianesimo sarà a Civitanova sabato alle 10.30 all’hotel Cosmopolitan per un incontro organizzato dal gruppo consiliare Fratelli d’Italia. Ad accompagnare Magdi Allam, il portavoce regionale di Fratelli d’Italia-AN Carlo Ciccioli, il  capogruppo in Consiglio regionale Giulio Natali, il portavoce provinciale Massimo Belvederesi, il portavoce cittadino Pierpaolo Borroni, il sindaco di Potenza Picena Francesco Acquaroli e il consigliere comunale della lista “Vince Civitanova” Fabrizio Ciarapica.  «Siamo sicuri – dichiara il portavoce regionale Carlo Ciccioli – che la presenza di Magdi Allam a Civitanova saprà catalizzare l’attenzione di molta gente sensibile all’argomento islam ed integrazione, conoscendo bene le vicende personali di Magdi Allam che ha sempre rischiato la vita per denunciare i lati violenti e aggressivi della questione islamica. Fratelli d’Italia sta lavorando, anche nella nostra Regione, per alzare il livello di attenzione verso queste problematiche che, come dimostrano gli ultimi fatti tragici, stanno prendendo derive allarmanti».

(l.b.)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X