Dal comune di Macerata riceviamo:
Sarà una breve cerimonia fissata per domani (domenica 14 settembre), alle ore 10, alla presenza del sindaco Romano Carancini e dell’assessore allo Sport, Alferio Canesin, a sancire la riapertura dell’impianto natatorio comunale di viale Don Bosco.
La piscina, nella nuova organizzazione della società dilettantistica s.r.l. Centro Nuoto Fiuggi, aggiudicatrice della gara per l’affidamento in concessione della gestione dell’impianto, dopo un piccolo maquillage, tornerà a essere fruibile da lunedì 15 settembre.
“Riapre i battenti la piscina di viale don Bosco – afferma l’assessore allo Sport Alferio Canesin – che proporrà le consuete attività sportive avvalendosi dell’esperienza di istruttori professionisti, alcuni dei quali hanno operato nell’impianto fino ai mesi scorsi e che sono stati riassorbiti dalla nuova società. All’interno della piscina troverà posto anche il nuoto agonistico grazie alla costituzione della società Centro Nuoto Macerata che accoglierà al suo interno gli atleti che vorranno proseguire il loro percorso sportivo”.
Mentre si stanno definendo gli ultimi aspetti tecnico – organizzativi, per informazioni sui corsi, sulle varie attività e per le iscrizioni gli interessati possono telefonare al numero 3924173500.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
E meno male. Anche perché sarà l unica di macerata ancora ler un po’.
L’ assessore renda pubblico ai Cittadini Maceratesi anche il costo del “piccolo maquillage ” !!!!!!!!!
La trasparenza è un dovere della nuova storia …………..
Nuova storia!! Vecchia storia!! Storia finita!!!!!!!!!
Allora….e’ il caso di dire “tanto rumore per nulla”
è il caso di dire finalmente si riparte e finalmente gente seria ed onesta sarà complicato ma le persone meritano auguri ragazzi