La Civitanovese si toglie il velo
“Vogliamo la C in tre anni”

Al teatro Rossini è stata presentata la squadra ai nastri di partenza del prossimo campionato di serie D. Il dg Bresciani non si nasconde. Ufficializzati gli arrivi dell'attaccante Pintone (ex Benevento) e del difensore Gialloreto (ex Chieti)
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
La Civitanovese pronta ai nastri di partenza

La Civitanovese pronta ai nastri di partenza

La tifoseria rossoblu è carica per la nuova stagione

La tifoseria rossoblu è carica per la nuova stagione

di Maikol Di Stefano

Serata di gala per la Civitanovese. I rossoblu si sono presentati ufficialmente a tifosi, stampa e curiosi al cineteatro Rossini di Civitanova. Presente lo staff tecnico e i ragazzi della Juniores nazionale che quest’anno sarà guidata da Paolo Morresi e dal vice Garbuglia che avrà Marco Carrer come preparatore atletico. Intervenute le autorità cittadine con l’assessore allo sport Balboni, il presidente del consiglio comunale Costamagna, l’assessore Cecchetti e il consigliere di maggioranza De Vivo. Gli ultras della platea hanno cantato e sostenuto ad uno ad uno i membri della prima squadra dal mister Antonio Mecomonaco, ai nuovi acquisti Amodeo e Degano finendo con l’applauso più fragoroso per il capitano Marco Morbiducci. Il tutto dinanzi agli occhi attenti della nuova proprietà (osannata dal pubblico) e del direttore generale Giorgio Bresciani che ha chiarito subito gli obiettivi: “Mi hanno chiesto – dice Bresciani – di andare entro tre anni in Serie C e questo voglio fare. Se non ci riuscirò, avrò fallito e allora alla fine di questo periodo andrò via”. Intanto, con l’occasione della presentazione è stato ufficializzato l’attaccante esterno Pintone ex Lumezzane e Benevento e a sorpresa il difensore centrale Giammaria Gialloreto, classe 1990, arrivato dal Miglianico, per lui però già esperienze a Chieti in Lega Pro e San Nicolò in Serie D. I rossoblu sono tornati a lavoro per preparare al meglio l’esordio in campionato, previsto per domenica al Polisportivo contro il quotato Matelica.

Foto di Ciro Lazzarini

Civitanovese (7)

Microfono all’addetta stampa Marta Bitti

Civitanovese (8)

Giorgio Bresciani, Luciano Pachitucci e Sabina Santinello

Civitanovese (4)

Civitanovese (5)

Civitanovese (1)

Civitanovese (2)

Civitanovese (3)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X