di Maikol Di Stefano
La Civitanovese prepara il colpo Aquino. Il difensore, ex Maceratese, sarebbe il colpo in difesa che starebbe preparando il ds dei rossoblu Muscariello. Il calciatore, classe 1983, oltre ad avere vestito la casacca biacorossa nella scorsa stagione vanta un curriculum di tutto rispetto. Per lui più di cento presenze fra i professionisti con le maglie di Pro Vasto, Monopoli, Aprilia, San Marino e Sangiustese. Giuseppe Aquino inoltre è un esperto della categoria dilettanti avendo vestito le maglie di Sambenedettese, Rimini e Fortis Juventus. Civitanovese che al momento, non ha confermato, ma neanche smentito del tutto la notizia sul possibile approdo del centrale difensivo, il quale andrebbe a completare un reparto apparso un po’ in difficoltà con i soli Biagini e Cossu più il jolly Cibocchi. La società rossoblu intanto, ha comunicato che la presentazione prevista per domani sera, alle ore 21, vedrà il cambiamento solamente della location a causa del maltempo. Infatti i tifosi rossoblu non dovranno più scendere in Piazza XX Settembre a Civitanova, ma bensì pochi metri più in là, nel cineteatro Rossini.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
dal sito della societa’ nessuna ufficializzazione per cui finche’ non lo scrivono li, e’ aria fritta.Da notare la differenza tra cio che viene scritto nell’articolo e il titolo, totalmente differente.Ma il titolo serve a attirare attenzione no?
una nota grammaticale…io non sono laureato ma mi hanno insegnato che ” MA” seguito da “BENSI” e’ come PIU’ MEGLIO” ovvero non e’ corretto dirlo 🙂
Ciao Mauri70, ogni volta mi sorprendi sempre di più, sei anche un esperto grammaticale, complimenti e dico sul serio !!! e senti una cosa Aquino com’è ? è quel grande colpo che parla la società ??
ciao e ben ritrovato, mi mancava il tuo intervento.Beh..siccome non dovresti essere sprovveduto c’e’ sempre internet, mezzo moderno e visto da tutti universamente per prendere informazioni.Ripeto, non essendo stipendiato dalla societa’ posso dire la mia senza problemi ma anche senza pregiudizi:
Aquino e’ un buon giocatore di categoria.Secondo me non e’ il tipo di giocatore che ci manca in difesa pero’ e’ un buon giocatore, di carattere e buona personalita’ e dove e’ andato ha fatto bene tranne forse l’ultimo anno a macerata dove pero’ un po’ tutti hanno fallito e non solo per motivi tecnici individuali.
Se sia un grande colpo, lo si sapra’ solo vedendolo.Anche i migliori giocatori europei hanno fatto ottimamente in certe piazze e malissimo in altre quindi…
ah..dimenticavo..la societa’ non ha ufficializzato sul sito tale acquisto per cui inutile parlare di grande colpo o di come e’ Aquino
Mah, Aquino o pincopallino, se stasera la società lo presenterà, bene, altrimenti si fanno commenti sul nulla. Anch’io concordo che non sia il centrale di personalità che detta i tempi di manovra alla Bolzan, tanto per intendersi, ma sarebbe comunque un buon rinforzo.
Scusami mauri70 ma internet non è proprio il mezzo per valutare un giocatore a fine carriera, ho un giudizio positivo sulle tue competenze calcistiche non mi deludere. Se a Macerata non è stato riconfermato un motivo ci sarà !! Poi magari ne riparleremo più avanti, non mi piace parlare male a priori dei singoli. Ti saluto cordialmente…
Ma se invece di tutti questi nomi noti o sconosciuti o probabili ci tenevamo Comotto non era meglio? Fino ad ora avete notato che abbiamo preso almeno 1 goal ogni partita (eccezione Porto Potenza). E quando non si segna (puo anche succedere) ci scappa il patatrac. Che schifo ogni anno vedere cambiare la squadra in almeno 9/11.
Non mi spiego una cosa. Se a febbraio Bresciani era venuto portandosi Falso e causando la rottura con Cattafesta, perche quest anno non sta in squadra ed abbiamo preso due portierini pulcini pio?
certo che Comotto era meglio ma Comotto non c’e’ piu’ per cui inutile parlarne.
come tu hai notato il goal a partita, avrai pure notato che abbiamo 20 giocatori nuovi e ci vuole tempo per farli stare bene insieme.
d’accordissimo con te che ogni anno dobbiamo cambiare 20 giocatori/non 11.E’ uno schifo a cui assistiamo ogni anno da tanti anni(se ricordi antonelli era solito smantellare tutto e ci lamentavamo ogni anno della stessa cosa ma il calcio funziona cosi non solo qui)
Falso e’ stato portato da lui ed e’ stato un errore visto anche che e’ un portiere che si e’ dimostrato scarso.Non si puo’ crocifiggerlo pero’ perché ha portato Falso.La rottura di inizio gestione con Cattafesta era stata poi ricomposta tanto e’ che cattafesta dopo qualche partita e’ tornato a essere titolare.
Visto che sei molto competente saprai pure di che anno devono essere gli under.Falso e’ un classe 94 e nessuna squadra in serie D ha un 94 in porta(sia esso bravo o somaro).
I portieri che abbiamo solo classe 96 Agresta e classe 95 silvestri.E’ vero’..tutti da scoprire cosi come lo era cattafesta.Agresta e’ giovane e come tutti i giovani dobbiamo aspettarlo e valutarlo( tutte le squadre tranne il matelica hanno il portiere under 95 o 96).Era il titolare inamovibile della primavera del Pescara cosi come cattafesta lo era del lanciano.per cui vediamo..prima di dire che sono pulcini pio…tutte le altre 17 squadre hanno dei pulcini pio in porta.