Emiliano Storani rinforza la Civitanovese

SERIE D - L'ex esterno offensivo di Parma e Ascoli approda alla corte di mister Mecomonaco. Rossoblu in ritiro da domani (domenica) a Campo Di Giove
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Emiliano Storani

Emiliano Storani

di Maikol Di Stefano

Inizia domani la stagione della Civitanovese. I rossoblu partiranno per il ritiro, il quale avrà sede a Campo Di Giove fino al 12 agosto. Poi tre giorni di spostamento a Popoli, dove il 14 di agosto prima della fine del ritiro i rossoblu potrebbero affrontare il Pescare in amichevole. Avrà così il via ufficiale l’era Mecomonaco sulla panchina civitanovese, per il neo tecnico una rosa composta da un mix di giovani di grande prospettiva e giocatori di esperienza per la categoria. Nel gruppo dei ventisei che domani partirà per il ritiro ci sarà anche Emiliano Storani. Classe 93, un centrocampista offensivo dalle indiscusse doti tecniche, che a dispetto della giovane età, vanta già un curriculum di tutto rispetto. Cresciuto nelle giovanili del Parma, Storani ha già collezionato diverse esperienze fra la Serie D e la Lega Pro con le maglie di Santegidiese, Sambenedettese, Viterbese e Renate. Ufficializzato in giornata anche lo staff tecnico che accompagnerà il nuovo allenatore rossoblu durante la stagione. Il vice allenatore sarà Marco Cicchitti. Maurizio Bilanzola ed il confermato Paolo Riviera, rivestiranno rispettivamente i ruoli di preparatore atletico e di preparatore dei portieri. Lo staff medico vedrà oltre alle conferme del fisioterapista Sante Rossetti e del massofisioterapista Andrea Lelio, l’inserimento del nuovo medico sociale Paolo Melatini. Oramai è tutto pronto in casa rossoblu per l’inizio di una stagione di grandi prospettive. Una squadra che come più volte ha detto il DG Bresciani, dovrà avere la giusta ambizione.

Rosa calciatori convocati per il ritiro

Portieri: Eduardo Roberti (1995), Giovanni Silvestri (1995).
Difensori: Lorenzo Biagini (1990), Francesco Bossa (1990), Alessandro Cibocchi (1982), Riccardo Cossu (1982), Dani Ficola (1997), Manuel Giovino (1996), Gianmarco Mioni (1994), Marco Morbiducci (1983), Marco Pergolizzi (1992), Besjan Sako (1995), Igor Zeetti (1995).
Centrocampisti: Charles Acolatse (1995), Nicolas Bensaja (1995), Domenico Poli (1995), Davide Tofani (1995).
Attaccanti: Alessandro Camerlengo (1998), Rio Colella (1995), Daniel Alfredo Margarita (1995), Federico Mengali (1990), Mario Mosca (1995), Kevin Muca (1995), Mattia Ruzzier (1994), Manuel Santagata (1996), Emiliano Storani (1993).

Staff Tecnico

Allenatore: Antonio Mecomonaco.
Viceallenatore: Marco Cicchitti.
Collaboratore Tecnico: Giorgio Carrer.
Preparatore Atletico: Maurizio Bilanzola.
Preparatore dei Portieri: Paolo Riviera.
Medico Sociale: Paolo Malatini.
Massofisioterapisti: Sante Rossetti, Andrea Lelio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X