Livio De Vivo
Brutto incidente sabato notte per Livio De Vivo. Era passata da poco la mezzanotte quando il consigliere comunale di Civitanova, tornando da Porto Sant’Elpidio, si è accorto che sul cruscotto della sua auto, una Bmw cabrio, una spia segnalava la mancanza di acqua. «Ho subito accostato all’altezza della gioielleria Cartuccia – racconta – e ho aperto il cofano per capire quale fosse il problema. E’ stata una fatalità e appena ho sollevato il cofano, cè esploso il radiatore dell’auto. La pressione mi ha scaraventato verso un muro e ho il viso completamente gonfio e scottato. Devo ringraziare il titolare della gioielleria che mi ha subito dato una mano e ha allertato i soccorsi e i ragazzi della Croce Verde di Fermo che sono stati splendidi». Il consigliere è stato trasferito all’ospedale di Fermo: «Mi hanno fasciato il braccio – continua De Vivo – e ho diverse ustioni al volto che dovrò curarmi. Per un po’ dovrò lasciare da parte le mie funzioni da consigliere».
(redazione CM)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
complimenti cronache maceratesi a dare rislato ad uno che un po’ di tempo fa’ si è inventato un rapomento…c’ho a mi zia che è scivolata dalle scale, ce lo fate un articolo sulkla sua disavventura?
È scoppiato un radiatore.. Mica una bomba.. Addirittura scaraventato contro un muro!! Ahahahahah
Non trova pace questo…
bene omale purchè se ne parli
Stasera per il dispiacere non mangio , civitanovesi cosa avete votato ?
Peccato non possa leggere l’articolo, ho da fare qualcosa di più importante, debbo pulire la parte interna del tubo di scappamento della mia auto.
Mandatelo al grande fratello!! Ma che assessore avete?? Zappa e piantine, comprategli un orto!!
Che jella che ha su ragazzo gli conviene ad andare a Lourdes
Na madonna coccu tutte a te succede facce sape do vai che jemo all opposto
Cm minimo ha aperto il tappo del radiatore con il motore in ebollizione!!! Somaro!!!!
Questo assessore è una barzelletta vivente! !!!!
Scusate ma oggi al mare mi ha pizzicato una medusa ….
Evitate di scrivere questi argomenti inutili.
A prescindere che alla popolazione non gliene frega un benemerito…
Possibile che tutte le sfighe di questo mondo debbano capitare a lui???
Cmq, tranquillo Livio, prenditi tutto il tempo necessario, le tue “funzioni” da consigliere possono attendere…
Per come sta andando Civitanova te e tutti quelli che transitano per palazzo sforza potreste prendervi una luuuuuuuuunga vacanza…
scoppia il radiatore??? ma che eeeeeeee un serbatoio di plastica che conteneva acqua bollente ai tolto il tappo e l’acqua bollente te saltata in faccia …quello è il contenitore dell’acqua che quando l’acqua è bollente non bisogna mai aprire ma aspettare che la temperatura scende minimo una mezzora. a volte capita che salta il tappo ma raro.
Bisogna che la sera stai a casa. Quando è notte je succedono sempre cose strane. Ma…
guarda tu sto poro cristiano che se deve inventà tutte le volte per pijasse du settimane de ferie
Il caos/caso universale ha riportato l’ordine nelle cose
ma questo ragazzo lavora? Poi o lo seguite oppure lui prepara gli articoli e voi li pubblicate, penso che un tipo così si crea da solo le situazione per farsele pubblicare. Infine come dicono in molto chi se ne frega di Di Livio, fosse un personaggio pubblico è solo un consigliere comunale di Civitanova, basta con questo tizio.
Si vede che non avete un cavolo da scrivere… Cmq dopo questa mi siete proprio scaduti..questo individuo é il più falso dell’intera regione,é un attore nato.. e voi gli fate pure un articolo??complimenti
Io fossi in te, più che il consigliere valuterei di intraprendere la carriera di scrittore o sceneggiatore…
hai una fervida fantasia…
cmq, un consiglio spassionato, basta a raccontà stronxate… la gente c’ha le palle piene dei cantastorie che stanno in comune a magna’ a sbafo sulle spalle nostre…
Ancora de De Vivo parlemo …… Proprio alla frutta semo arrivati …
Ma perché non lo mandate a fa’ che isola de famosi o che talent show , oppure uomini e donne … che ne so’ .. A me me sa’ che non ce la racconta giusta …. Me sbaglierò … Non è che ha aperto lo tappo mentre buttava jo’ la pasta … ??? Ci sta’ da spettasse de tutto …
IN EFFETTI CARE CRONACHE MACERATESI CHE MIN….HIA DI NOTIZIE SONO QUESTE??? DICIAMO CHE E’ UNA GROSSA MANCANZA DI PROFESSIONALITA’ DARE RISALTO A QUESTE NOTIZIE IDIOTE..CMQ COME SOSTIENE TERESA PUNZIO CREDO CHE CI SIANO RIMASTI UN PAIO DI IDIOTI IN GIRO PER IL MONDO CHE NON SANNO CHE IL TAPPO NON VA APERTO QUANDO SALE LA TEMPERATURA ALTRO CHE ESPLOSIONE SCEMO…DA NARTRA PARTE TE DOVEVA ZOMPA IL TAPPO :))))
Non ho capito se il tappo l’ha tolto lui o se glie lo ha tolto qualcuno. Comunque sia, spero di riuscire a prendere sonno stasera al pensiero che dovrà mettere da parte le sue funzioni di consigliere.
Perché non fate un articolo sul povero Roberto Torregiani,il povero vigile del fuoco a cui è veramente scoppiato addosso una bomba e ancora ricoverato in gravissime condizioni alle torrette??
Quando ci direte come fa la cacca? Oppure pensava di essere George “no Martini no party”. Per salvare la faccia dalle ustioni, poteva mettersi di culo….tanto era uguale, dava un’occhiata ugualmente!
Povera Civitanova che politici si ritrova….
Ma chi se ne frega di Livio
tra un po verra sequestrato dagli alieni , sempre tornando da porto sant’elpidio s’intende..a proposito , la gioielleria era aperta ..a mezzanotte?
Scusa Livio, mi passi l’accendino che non riesco a vedere quanta benzina ho nel serbatoio?
La colpa non è la sua, poveraccio, soffre di manie di protagonismo, dovremmo chiederci purtroppo chi l’ha votato…
qualcuno ha citato il Grande Fratello, in effetti un personaggio così è un prototipo da Grande Fratello, bella presenza, vita dai fatti insoliti, protagonismo mediatico, magari potrebbe avere un bel successo per la prossima edizione del GF. Circa l’accaduto….qualcosa non torna…..alzando il cofano “CE’ esploso il radiatore” (????) che c’azzecca cofano col radiatore? Se cosi fosse penso che sarebbe un caso più unico che raro nella concomitanza delle 2 azioni (alzata del cofano e esplosione). Comunque è sempre divertente leggere queste puntate occasionali stile telenovelas di questo personaggio. Almeno se famo due risate, rispetto al triste ( e grave) elenco di fatti di cronaca che leggiamo ogni giorno qua e su altre testate.
Bisogna pure saperle raccontare le cazzate…
Ma mica c’ha da fa issu che è uno sfigato d’alto bordo ma chi glie ce scrive pure l’articolo
PARIGI…tu parli parli ma anche tu il tuo commentino l’hai fatto. Per CM non date retta a chi vi critica. Pubblicate sempre tutto e tutti, poi sta alla gente decidere se leggere, commentare, insultare, criticare ecc ecc. W la libertà.
STUPENDOOOOO
PER LA PRIMA VOLTA CI SONO TUTTI MI PIACE ALL’ UNANIMITA’ !!!!
che vergogna sto ragazzo…. per cortesia cronache maceratesi evitate di fargli questa pubblicità
De Vivo è vivo e lotta con noi.
de vivo, qui il pericolo per l’incolumità pubblica è concreto.
ti chiedo di:
-non aprire il coperchio della pentola a pressione senza aspettare che la valvolina si abbassi sennò ti esplode pure quella
-non accendere la luce o suonare il citofono se senti puzza di gas
-non fumare o gettare le cicche di sigarette nei distributori di tutti i carburanti (gpl, metano, benzina, gasolio)
-non fumare sostanze esplosive per auto, casa o cervello
P.S.
grazie di cuore a CM per aver avvisato la comunità dei rischi per la sicurezza che incombono nei paraggi di costui