Anna Falchi al Donoma
per la festa di Salvatore Lattanzi

CIVITANOVA - Guarda la galleria fotografica
- caricamento letture

(In alto la galleria fotografica, servizio di Guido Picchio)

Il festeggiato Salvatore Lattanzi con Anna Falchi

Il festeggiato Salvatore Lattanzi con Anna Falchi

Alla fine il maltempo non ce l’ha fatta a rovinare la festa di Salvatore Lattanzi, l’industriale civitanovese che ieri ha celebrato alla grande il suo 36°compleanno al Donoma di Civitanova. Le previsioni non preannunciavano nulla di buono ma la macchina organizzativa capitanata da Aldo Ascani  ha spostato l’evento, previsto allo Shada, nel club restaurant di via Garibaldi. 

150 più o meno gli invitati al galà. Tra questi, numerosi industriali amici di sempre del noto imprenditore, come Fausto Morichetti, titolare della Dgm, il presidente della Fondazione Carima, Franco Gazzani e la madrina della serata Anna Falchi.  La show girl ha voluto  omaggiare con la sua presenza il festeggiato, intrattendosi tra scatti e qualche chiacchiera sia all’aperitivo che alla cena, nella zona Club. Una serata all’insegna dell’eleganza, sia nelle pietanze preparate dallo chef stellato Enrico Recanati, dello storico ristorante Andreina,  sia nelle performance artistiche curate dallo staff del Donoma.

compleanno salvatore lattanzi (8)L’happening, curato da uno scultore del ghiaccio, ha visto realizzate, sia durante, che dopo la cena  delle statue concepite per far defluire all’interno dell’ottimo champagne da servire agli ospiti, il tutto in una scenografia spettacolare ispirata ad architetture greco-romane. « Le previsioni ci hanno costretto a trasferire l’evento al chiuso, nella splendida cornice del Donoma – commenta Ascani – ma la serata è andata oltre ogni aspettativa e le cifre confermano che anche ieri sera siamo stati il locale più frequentato della riviera. Una scelta che, anche se forzata, è stata premiata facendo da lancio anche  per l’evento di venerdì prossimo allo Shada, dove verrà a trovarci Ornella Vanoni”.

Fine serata con musica, bollicine e un’inaspettata sopresa per il festeggiato Salvatore Lattanzi, che all’uscita del locale ha trovato impacchettato in un enorme nastro blu  il  regalo di compleanno da parte della moglie, Diana Lonela Zamfir: una Jeep Wrangler nuova di zecca.

(Cla. Ri.)

Il regalo di compleanno

Il regalo di compleanno

 

Franco Gazzani, presidente della Fondazione Carima

Franco Gazzani, presidente della Fondazione Carima

compleanno salvatore lattanzi (13)

compleanno salvatore lattanzi (6)

compleanno salvatore lattanzi (1)

compleanno salvatore lattanzi (5)

compleanno salvatore lattanzi (10)

 

compleanno salvatore lattanzi (11)

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X