(In alto la galleria fotografica, servizio di Guido Picchio)
Alla fine il maltempo non ce l’ha fatta a rovinare la festa di Salvatore Lattanzi, l’industriale civitanovese che ieri ha celebrato alla grande il suo 36°compleanno al Donoma di Civitanova. Le previsioni non preannunciavano nulla di buono ma la macchina organizzativa capitanata da Aldo Ascani ha spostato l’evento, previsto allo Shada, nel club restaurant di via Garibaldi.
150 più o meno gli invitati al galà. Tra questi, numerosi industriali amici di sempre del noto imprenditore, come Fausto Morichetti, titolare della Dgm, il presidente della Fondazione Carima, Franco Gazzani e la madrina della serata Anna Falchi. La show girl ha voluto omaggiare con la sua presenza il festeggiato, intrattendosi tra scatti e qualche chiacchiera sia all’aperitivo che alla cena, nella zona Club. Una serata all’insegna dell’eleganza, sia nelle pietanze preparate dallo chef stellato Enrico Recanati, dello storico ristorante Andreina, sia nelle performance artistiche curate dallo staff del Donoma.
L’happening, curato da uno scultore del ghiaccio, ha visto realizzate, sia durante, che dopo la cena delle statue concepite per far defluire all’interno dell’ottimo champagne da servire agli ospiti, il tutto in una scenografia spettacolare ispirata ad architetture greco-romane. « Le previsioni ci hanno costretto a trasferire l’evento al chiuso, nella splendida cornice del Donoma – commenta Ascani – ma la serata è andata oltre ogni aspettativa e le cifre confermano che anche ieri sera siamo stati il locale più frequentato della riviera. Una scelta che, anche se forzata, è stata premiata facendo da lancio anche per l’evento di venerdì prossimo allo Shada, dove verrà a trovarci Ornella Vanoni”.
Fine serata con musica, bollicine e un’inaspettata sopresa per il festeggiato Salvatore Lattanzi, che all’uscita del locale ha trovato impacchettato in un enorme nastro blu il regalo di compleanno da parte della moglie, Diana Lonela Zamfir: una Jeep Wrangler nuova di zecca.
(Cla. Ri.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
dopo sta notiziona !!!! mi sa’ che nn dormo stanotte….comunque auguri in ritardo al festeggiato…
E chi de’ cussu’.
anche il regalo della moglie nella galleria fotografica! spero sia stato un servizio a pagamento.
Che tristezza de servizio
……ammazza che notizia!!!!!
questo si , che fa la differenza……ma x favore…… e’ una notizia questa???
FRECHETE !!!!!!!!!!!!!!!!!!! DOMENICA PROSSIMA SPOSA UN NIPOTE DI MIO CUGINO DI 4° GRADO. CHE LO FACCIAMO UN BEL SERVIZIO?
anna farchi al donoma? e sti’ cazzi. me la son persa!!!!
comunque, scherzi a parte, e riconoscendo anch’io la pochezza dell’evento e dell’articolo, onore all’autoironia di CM nel pubblicare i relativi commenti. gossip e libertà di critica sono il sale.
36??
Però li porto meglio io….
Non capisco certi commenti se la notizia non vi interessa che c…….zzo la aprite a fare,cm questa notizia non notizia per voi critici viene letta da piu’ 2500 persone in poche ore si vede che fa notizia sara’ una notizia di questi politicanti che ci prende per i fondelli tutti giorni
Mi permetto di segnalare un errore sfuggito all’autore dell’articolo:l’ospite d’onore al donoma per il compleanno di Lattanzi non era Anna Falchi ma FRANCO GAZZANI,presidente emerito della fondazione carima.Magari con una errata corrige si e’ ancora in tempo per dare il giusto risalto alla vera star della serata.Tra l’altro giustamente molti dei commentatori dell’articolo non erano riusciti a cogliere l’importanza della notizia e dell’avvenimento,ora probabilmente e’ tutto molto piu’ chiaro.
Ciavra’ pure li sordi, ma l’anni se li porta proprio male……….
36 anni e pare vabbo
Invece io penso che in queste notizie conosci l’ animo profondo italico.
Costoro rappresentano il modello che vince e convince sempre e tutti!!! Avanti così!!! A tutta birraaa……..!!!!! Viva l’ Italia e mi raccomando forza azzurri!!! Ohh..scappo a pagare la tasi!! Ma poi no, il comune non l’ha determinata, ottima cosa sindaco, la pago a [email protected]!
Certo ogni persona con i propri soldi fa quello che vuole e magari tanti hanno come ambizione fare dei compleanni da VIP, poi forse con la crisi che c’è in Italia non è proprio di buon gusto ma che dire contento lui contenti tutti, quindi non resta che fargli gli auguri!
Non so se invidiarlo di più per Anna Falchi o per la Jeep Wrangler nuova di zecca.
Gran belle foto. Ecco perchè Alberto Tomba regalò una coppa al maestro Picchio. 🙂 🙂 🙂
Per quanto mi riguarda, non è la prima volta che cronache maceratesi da spazio a questi eventi, se Ascani ogni volta paga potrebbe essere una scelta corretta da parte del giornale on Line…se non paga la condividere i di meno. Comunque preferisco leggere queste notizie e farmi 2 risate con la pochezza dei protagonisti piuttosto che leggere notizie di incidenti mortali o tragedie famigliari. Ribadisco che per quanto mi riguarda leggo queste notizie anche per capire quanto contrasto ci sia nella maggior parte degli imprenditori ( fortunatamente non tutti) tra la ricchezza materiale e quella intellettiva e spirituale..aldilà del fatto che questo perfetto sconosciuto di Lattanzi l’abbia fatto per pubblicità, quello che lascia sconcertati è la pochezza della moglie che anziché far un tipo di regalo in privato (lo stile non si acquista al discount) gli ha parcheggiato il giocattolino davanti al locale (sicuramente non in mezzo alla strada o in divieto di sosta) nel miglior stile balotelli. Infine la star della serata Gazzani…..è opportuno partecipare ad eventi tali e poi fare quei casini in bdm??????? Mahhh
Faccio i complimenti a mio padre, che con tutta questa magnifica gente non c’entra niente, ma ad 81 anni sta meglio, ma molto meglio dell’uomo rubizzo protagonista di questo illuminato e sfarzoso servizio di alto giornalismo.
Per festeggiarte degnamente i 37 però anzichè al Donoma andrei al Centro Maurice Mességué.
…gazzani in versione gigolo, per far colpo gli stara raccontando i successi come presidente della fondazione…….avanti tutta!!!!!
Insieme alla Jeep Wrangler gli hanno regalato pure a Mc Gyver???