Cena finita male per una coppia nei giorni scorsi in un ristorante di un comune dell’entroterra maceratese. Marito e moglie si trovavano all’interno di un locale a cena, insieme alla loro prole. Dopo aver ordinato da mangiare, ad un certo punto la signora si sarebbe alzata per andare in bagno. Dopo un po’ di tempo, il marito non vedendola tornare a tavola, sarebbe andato a bussare alla porta del bagno per vedere se la moglie stesse bene. La donna, ormai assente da più di dieci minuti, all’inizio avrebbe provato a rassicurarlo, poi di fronte all’insistenza del consorte sarebbe stata costretta ad aprire la porta. Insieme a lei nel bagno si sarebbe trovato niente di meno che il proprietario del locale, con cui si sarebbe consumato un incontro passionale. L’uomo a quel punto, scoperto il tradimento sarebbe andato su tutte le furie, iniziando ad inveire con improperi all’indirizzo dei due. La fortissima litigata ed il parapiglia che ne è seguito, con l’uscita precipitosa dei due coniugi dal locale, non sarebbero passati inosservati agli avventori, per cui la notizia si è diffusa in pochissimo tempo nella zona. Il fatto sarebbe avvenuto tra persone sopra gli anta, che si sono lasciate trascinare dalla passione incuranti del rischio di essere scoperte. Per il fatto non sono state presentate denunce ai carabinieri.
(Redazione CM)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
la carne e’debole!!!!!!
Ma…hanno pagato il conto???
si va bhè….ma chissenefrega??!!non ce lo metti??!!
Che articolone…..
Non ve ne frega ma scommetto che magari siete le prime a comprare i giornali gossipari pieni di notizie inutili
Scamorza e salsiccia per cena amore? Ahahah
L’avevo sentito dire pensavo ad una chiacchiera di paese…invece un gorbo. ..era vero!!?!! Lasciali sta’ falli godeeee! !!!!
ma ci era andata con l’amante al ristorante?¿
Certo che pane e volpe questa eh! Va a cena con marito e figli e poi si tromba l’amante??
É da studio antropologico-sociale osservare il numero di letture (più di settemila) di certe notizie, ponendole al confronto di altri più seri di vera cronaca. Vi sono due spiegazioni: o molti hanno mogli con l’abitudine di appartarsi in bagno e temevano la diffusione della notizia. Ovvero a tanti piace sapere chi “porta le corna”. Fatto su cui nessuno (tra cui chi legge) può avere certezze….
bauahahahah ma dai…
Visto che l’amante è il proprietario del ristorante… gli avrà fatto pure lo sconto… per il servizio…!!!
due geni!!! 😀
mi pare di capire che ultimamente superati gli “anta” ci sia una degenerazione morale, sessuale, etica e civile… che ormai nulla fa più scalpore e che rientra tutto nella normalità, anzi diventa pure motivo di vanto!!
Personalmente dei riflessi morali di quanto accaduto, della litigata, dello sputtanamento e di quant’altro mi interessa assai poco.
Quello che mi preme sottolineare è che tutto, sembrerebbe, essere avvenuto sotto gli occhi della prole, quindi presumo che i ragazzi abbiano ancora diversi anni d’avanti prima di avere la patente…
Poteva la signora quindi evitare tutta la situazione, evitando così di creare possibili problemi ai ragazzi.
Se proprio voleva levarsi il prurito avrebbe potuto farlo in mille altre occasioni.
I nomiiii! Vogliamo i nomi!
Cavolo..pure il titolo dell articolo in rima!!! 🙂
Si vede che non era proprio fame ma più… voglia di qualcosa di buono, come in quella celebre pubblicità degli anni ’90.
Tutto cosi’ vago…..Come se non si sapesse che e’successo in una pizzeria di Castelraimondo!!!
Pensa se non la scopriva! Al marito gli diceva “Ho già pagato io il conto caro!!!……in natura”
Fateme sape’ do’ se troa stu ristorante, ce voglio porta’ a cena mogliema.
Ma chi e’ quessa Peppa la porca?
Ma sicuramente sarà una di quelle leggende che metropolitane che ciclicamente tornano in auge…..sul modello di quella più classica della sposa con il testimone. Scommetto che su quasi 22mila lettori dell’articolo nessuno sa quale sia il ristorante e chi siano i protagonisti.
Ruspanti a Castlerimunnu!
Io veramente conosco ristorante e protagonisti!!!!
Per chi vuole sapere i nomi, vi assicuro che nei dintorni di Castelraimondo tutti sanno quali sono i protagonisti e di quale pizzeria si tratta!!!! Ormai sono una ventina di giorni che e’successo il fatto!!!!! Leggendo l’articolo ci viene da ridere ma vi rendete conto a che punto siamo arrivati?!!! Addirittura con i figli (piccoli) che aspettavano al tavolo con il babbo……ci vuole coraggio!!!! Io non capisco perché se si scrivono certi articoli non si fanno anche nomi e cognomi, questa gente si deve vergognare……
@alessandra gattari : non ti e’ chiaro chi ha pagato il conto???……..ehhhh !!!
Signora Ippoliti, suvvia!?,
lei e avvocato
2 figlie anche lui, ma cosa insegnate alla vostra prole??
dopo decenni di femminismo e di libertà sessuale questo è la cosa più normale che possa accadere. Oramai le donne hanno preso i peggiori difetti degli uomini. Oggi, anche durante il giorno del matrimonio, per quei pochi che ancora si sposano, gli sposi ricevono sui loro telefonini gli sms dell’attuale amante di lei e dell’attuale amante di lui. Quello che mi dispiace è che ci sono di mezzo i figli, per il resto…..fate pure sesso come ve pare. Queste si che sono famiglie da imitare!!!
Dopo profonda riflessione notturna, desidero esprimere la mia illuminata opinione.
Le 36.464 letture dell’articolo in questione dimostrano che il popolo italiano e internazionale – dico così perché Cronache Maceratesi è letta in Italia e nel resto del pianeta – è un popolo che si diletta di argomenti carnascialeschi, carnali e delle corna altrui. D’altra parte, a Londra, a San Francisco, a Joannesburg e a Sidney ci considerano un “popolo da bunga-bunga”, eredità che Berlusconi lascerà alla Storia come fatto eclatante del suo Ventennio.
Da comune mortale, un tempo vittima delle pulsioni sessuali extraconiugali, che mi fecero trovare in perigliose situazioni analoghe, dico: ma che kaiser avevano questi due nella testa? Perchè non trovare luoghi meno compromettenti per consumare l’amplesso? Farlo nel cesso, con la possibilità di essere scoperti da tutti, bambini compresi? Sì, perchè il marite avrebbe potuto dire ai figli: “Andate a vedere perchè vostra madre tarda a ritornare e se è cascata nel cesso”.
Evidentemente, lei è una ninfomane e lui affetto da priapismo… Altrimenti, non si spiega tutta questa corsa contro il tempo e da “adventure story”…
Magari ai due piaceva l’azione pericolosa sul filo del rasoio, ossia quella che, ad esempio, eccita i commando paracadutisti…
La cosa che questa notte più mi ha fatto pensare è che il marito ha avuto la testa sulle spalle. Pur soffrendo per il manifesto tradimento in luogo pubblico e di pubblico dominio, il marito ha evitato di farsi giustizia con le sue mani. Certamente, con la botta a caldo, ha reagito rumorosamente, ma senza bastonate e coltellate. E facendo in modo di non coinvolgere i bambini suoi figli…
Consiglio il marito di cercare di “comprendere” la moglie: non è mai la totale colpa di una parte. Forse il marito può aver deluso la compagna… Forse anch’egli avrà cornificato la moglie… E poi, esiste la legge del “karma”, ossia “riscuoti ciò che hai seminato”. Quindi, le “corna” potrebbero essere la conseguenza di tradimenti in questa vita, o nelle vite precedenti. Chi può dirlo?…
Quindi, meglio “perdonare”… Il marito potrebbe dire, come Papa Francesco: “Chi sono io per giudicare?”
Oppure, come Gesù Cristo: “Neanche io ti condanno. Va’ e non peccare più”.
Ciò che bisogna fare è riguadagnare una moglie modello… Con botte e separazioni, alla fine, chi ci perderebbe sarebbero i figli.
per me era peppa la porca… cit forum
Ma siete sicuri che quello che è stato scritto corrisponda a verità e che il cronista ha solo riportato chiacchiere di paese senza avere nessun riscontro? ciò sarebbe molto grave per la deontologia professionale del giornalista stesso.
x lui: non c’è due senza tre… riprova sarai più fortunato!!!
x lei: “sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico”
che batttuacia sonia78 (con tanto di aneddoto)
Il triangolo noooooo nn l’avevo dimenticatooooo….il pretesto lo sai….zero dischi ed un po’ di wishy……ti telefoneroooooo’……ti offrirò una serata stranaaaaa…wwwwwwoooooowwwwwww
Ce gusta a noi si gossip..
Si vede che non avete altro da fare
L’articolo più letto della settimana. Indice della cultura che imperversa….
@Tommaso Gravina e Giuseppe Marini
Si certo, voi ce siete capitati per caso a legge st’articolo e a commentarlo pure….. ma per piacere ..
dovreste capitarci tutti sul giornale per una chiacchiera infondata del paesello, dove purtroppo vivono giornalisti senza idee e senza alcuna professionalita’ che per vendere una copia in piu’ crivono sulla base del chiacchiericcio di qualche disoccupato,tutti dovreste vergognarvi di commentare cio’ che non sapete, solo per ripulire i vostri armadi dagli scheletri, povera Italia, capite perche’ siamo messi cosi’?
Due proverbi cascano a fagiolo:
1) Quando tuona da qualche parte piove!!!
2) Chi e’causa del suo male pianga se stesso!