Capodanno in piazza con la Vinyl Sound Band

MACERATA - Tutti gli appuntamenti della pro loco per le feste
- caricamento letture
Befana_2013_Macerata (13)

L’arrampicata della Befana sulla Torre civica

La pro loco Macerata nell’augurare a tutti i concittadini buon Natale e Felice 2014, in una nota presenta tutte le iniziative previste in occasione del Capodanno e dell’Epifania.

“Martedì (31 dicembre) dalle 22 si apriranno i festeggiamenti per salutare l’arrivo del 2014 in piazza della Libertà: musica e divertimento per tutti, giovani e “giovani dentro”, fino a tarda notte con il gruppo Vinyl Sound Band che eseguirà brani famosi che spazieranno dagli anni ’70 ad oggi; nelle pause, musica con DJ e animazione fino a tarda notte. Sarà, come consuetudine, presente lo stand della pro loco Macerata presso cui si potranno acquistare dolci, panettone, spumante, vino al prezzo di 1 – 1,50 euro. Tutti sono invitati a non mancare l’occasione di potersi riappropriare della piazza, cuore principale di Macerata, per festeggiare insieme l’ingresso del nuovo anno e sentirsi davvero comunità dimenticando per una notte i problemi di tutti i giorni. Il prossimo 6 gennaio è prevista la tradizionale elezione di Miss Befana: la Befana più brutt… pardon, più bella, caratteristica, simpatica e chi più ne ha… più ne metta, verrà incoronata Miss da una speciale giuria di “esperti”e riceverà la fascia dalla Befana Pelosona, vincitrice dello scorso anno. La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco di Villa Potenza coadiuvata da quella di Macerata. Novità di quest’anno è l’invito esteso alle altre Pro Loco della provincia che parteciperanno, oltre che animando la competizione sul palco, sfilando a partire dalle 16 per le principali vie del centro storico rallegrando i più piccini con dolci sorprese; alle 17 inizio del concorso in Piazza della Libertà dove sarà presente anche uno stand con castagne, vernaccia, vino cotto e vin brulè; alle 18 Miss Befana si incontrerà con la sua spericolata collega che scenderà “volando” dalla Torre Civica. Siamo certi che i più piccini non vorranno mancare l’occasione di poter vedere da vicino la Befana, occasione, per gli adulti, di chiudere tutti insieme il periodo delle festività natalizie. Pro Loco Macerata vi aspetta sempre più numerosi a questi ed ai prossimi appuntamenti. Serene feste a tutti”.

Il Capodanno in piazza della Libertà a Macerata

Il Capodanno in piazza della Libertà a Macerata



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X