Civitanovese-Maceratese, è tempo di derby negli Allievi

CALCIO GIOVANILE - Week end denso di appuntamenti importanti
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Gli allievi della Maceratese stagione 12-13

Gli allievi della Maceratese stagione 12-13

di Enrico Scoppa

Fine settimana in gran spolvero per il calcio giovanile marchigiano con le squadre maceratesi in bella mostra. Luci della ribalta per il derby Civitanovese-Maceratese riservato alla categoria allievi.

JUNIORES NAZIONALE –  Oggi,inizio alle ore 16.30, stadio “Otto settembre” la Recanatese affronta la Lupa Frascati in una partita dentro-fuori.Alla squadra leopardiana basterebbe un pari per agguantare i quarti di finale.

JUNIORES REGIONALE – Oggi gran finale,inizio alle ore 17,  al “Ferranti” di Porto Sant’Elpidio,si contenderanno il titolo regionale della categoria il Grottammare di mister Ferretti, ex Maceratese, e la Vigor Senigallia di Antonello Mancini. Fuori di giochi il Tolentino che avrebbe meritato un posto in finale, peccato che in semifinale abbia incontrato la squadra,forse, più forte del campionato:la Vigor Senigallia.
ALLIEVI REGIONALI – Conclusa la stagione regolare  giovedì scorso le vincenti i rispettivi gironi, sei, appuntamento con la dea bendata per la composizione dei due gironi finali presso la sede del Comitato Regionale Marche. Il sorteggio ha deciso così:

GIRONE A: Camm Sant’Orso, Vis Pesaro, Sambenedettese

GIRONE B: Tolentino, Maceratese, Civitanovese

Le partite del primo turno Sambenedettese – Camm Sant’Orso, si giocherà domenica cinque maggio  alle  ore 11 al Riviera delle Palme mentre riposerà la Vis Pesaro. Nel girone B ecco il derby Civitanovese-Maceratese, teatro della sfida il  Polisportivo Comunale di Civitanova con inizio alle ore 11 mentre il Tolentino osserverà il suo turno di riposo. Il calendario del secondo e terzo turno verrà definito dai risultati della prima giornata.

1 - Gli allievi della Civitanovese

Gli Allievi della Civitanovese

GIOVANISSIMI REGIONALI – Il sorteggio ha definito i due gironi cosi composti:

GIRONE A: Vigorina Senigallia, Urbania, Real Pagliare

GIRONE B: Civitanovese, Ancona, Sambenedettese
Le partite della prima giornata: Urbania-Vigorina  domenica cinque maggio con inizio alle ore 10.30, teatro della sfida il Supplementare di Urbania mentre riposerà il Real Pagliare.Nel girone B  ecco  Civiitanovese-Ancona  anticipata a  sabato quattro maggio con inizio alle ore 17 al polisportivo Comunale di Civitanova, per evitare la concomitanza con la gara degli allievi Civitanovese-Maceratese. Osserverà un turno di riposo la Sambenedettese. Allievi e giovanissimi torneranno a giocare il dodici e diciannove maggio con un calendario che verrà definito dai risultati della prima giornata..



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X