Spuntano 40mila euro in più
nel bilancio della farmacie

CIVITANOVA - L'ex presidente Brini annuncia orgoglioso l'utile aggiuntivo
- caricamento letture
Ottavio Brini

Ottavio Brini

di Laura Boccanera

Spuntano 40mila euro in più dal bilancio delle farmacie. Lo comunica lo stesso ex presidente dimissionario delle Farmacie comunali Ottavio Brini: “Dopo scrupolosi controlli e la mancanza di fiducia nei confronti del cda da me presieduto nel bilancio delle farmacie comunali ci siamo ritrovati un ulteriore utile di 40.000 euro derivante dal mancato storno rateo del premio di produzione dal costo del personale. Il bilancio passa dunque da un utile di 12.551 euro ad uno di 52.678 euro. Pertanto sono orgoglioso del mio operato e di quello del cda – afferma Brini – In questo biennio abbiamo dimostrato trasparenza e professionalità capacità e serietà”. Ma rimane ancora da sciogliere  il nodo politico e Brini si rivolge direttamente a Corvatta.
All’ex presidente infatti non sono andati giù alcuni manifesti affissi lo scorso gennaio in più punti della città in cui si faceva riferimento all’operato dell’azienda partecipata: “Quei manifesti hanno gettato discredito sulla partecipata del Comune della quale ero rappresentante legale dal 15 ottobre 2010. In più di un’occasione ho chiesto ufficialmente il sindaco Corvatta di esprimere la propria opinione in merito ma non ho mai ottenuto risposta. Oggi Corvatta deve dire se intende dissociarsi dalle gravi affermazioni ingiuriose nei miei confronti e deve rispondere ad alcune mie domande”. Brini chiede al sindaco di rispondere in merito al contratto di affitto della farmacia numero 3, sull’apertura della nuova farmacia all’interno del centro commerciale e se intende potenziare la farmacia dei servizi di via Dante Alighieri dopo che l’infermiera che prestava servizio e prestazioni mediche (elettrocardiogrammi, analisi, prelievi e controlli) non svolge più il servizio erogato fino a qualche mese fa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X