Moie non ha scampo, sorride Tolentino

PALLANUOTO SERIE C - Capitan Fabbroni trascina i suoi con un poker. Sabato la sfida contro Perugia
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Giorgio Fabbroni

Giorgio Fabbroni

 

Bella vittoria per la Pallanuoto Tolentino contro Moie nel campionato di serie C. Dopo un primo quarto in cui le due squadre si sono studiate, la Pallanuoto Tolentino ha imposto il proprio ritmo di gioco mantenendo sempre il punteggio a proprio vantaggio. Da sottolineare la prestazione di alcuni atleti che, con le loro marcature hanno permesso alla formazione tolentinate di portare a casa i 3 punti con il buon risultato finale di 6-13, poker per il capitano Giorgio Fabbroni e tripletta per il difensore Roberto Pierluigi. In gol, tra gli altri, anche i giovani Riccardo Maccari e Marco Cervigni (classe 1996), Edoardo Vella (1997) e il più giovane del gruppo Davide Tosoni classe 1999. Il prossimo appuntamento con la pallanuoto di serie C a Tolentino sarà per sabato 23 marzo ore 21 alla Piscina Caporicci, dove la squadra di casa affronterà la Rari Nantes Perugia.

il tabellino:

A.S.D. TEAM MARCHE PALLANUOTO MOIE – A.S.D. PALLANUOTO TOLENTINO 6 – 13 (1-1, 1-5, 3-4, 1-3)
A.S.D. TEAM MARCHE PALLANUOTO MOIE: Ferrazzani Matteo, Ludivico Alessandro, Piccioni Simone (1), Lombardi Lorenzo (1), Pitic Emir, Togni Matteo, Brega Gabriele, Amadio Riccardo, Focante Giacomo, Avenali Andrea (2), Cesaroni Luca, Agosti Gianluca (2), Sebastianelli Nicola. all. Vastola Roberto.

A.S.D. PALLANUOTO TOLENTINO: Sagretti Andrea, Maccari Riccardo (1), Caproli Luca (1), Broglia Giacomo, Pontoni Riccardo, Piermattei Cristian, Cervigni Marco (1), Pierluigi Roberto (3), Tosoni Davide (1), Caproli Marco, Vella Edoardo (1), Fabbroni Giorgio (4). all. Milic Nebojsa, accompagnatore Ronconi Sara.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X