Elettromagnetismo, cena-spettacolo per raccogliere fondi
Sergio Reggioli, Bip Gismondi, e Lando e Dino al ristorante Cipolla d'Oro per il convegno "Radar, radiofrequenze e rischi per la salute" che si terrà il 20 Aprile a Potenza Picena
L’associazione Culturale Città Prestata, in collaborazione con il ristorante Cipolla D’Oro, ha organizzato una cena-spettacolo venerdì 15 marzo 2013 presso il ristorante Cipolla D’Oro di Potenza Picena. Sarà una serata di musica e divertimento in cui interverranno Sergio Reggioli e Bip Gismondi con un grande concerto dal vivo e Lando e Dino con il loro irresistibile show di barzellette. L’ingresso sarà di € 24,00 ( €15,00 ridotti) e comprende oltre allo spettacolo la cena a buffet. Info e Prenotazioni 0733.676424 (Cipolla D’Oro) – 328.8816092 (Città Prestata).
Parte del ricavato sarà devoluto per l’organizzazione del Convegno Internazionale Medicoscientifico “Radar, radiofrequenze e rischi per la salute” che si terrà il 20 Aprile a Potenza Picena. Il convegno consentirà di incrementare la conoscenza sulla correlazione tra le radiazioni elettromagnetiche e le possibili patologie causate nelle popolazioni esposte. Sono stati invitati scienziati di fama internazionale coinvolti nella ricerca sui meccanismi di azione dei campi elettromagnetici e studiosi delle epidemiologie correlate alle esposizioni.
L’organizzazione del convegno sarà curata, oltre che da Città Prestata, dall’Associazione A.M.I.C.A. di Roma (www.infoamica.it) e dal Tribunale della Salute di Potenza Picena, con il supporto di una segreteria medicoscientifica d’eccellenza diretta dai Dottori Fiorenzo Marinelli (IGM-CNR Bologna, ICEMS Venezia), Livio Giuliani (ICEMS Venezia), Settimio Grimaldi (IFT-CNR, ICEMS Venezia). Tutti gli organizzatori, come pure i relatori, daranno il proprio apporto a titolo gratuito, ma dovranno essere sostenute le spese di spostamento e soggiorno, nonché naturalmente quelle relative alla promozione e all’allestimento dell’evento. Tutti coloro che condividono l’importanza di questo progetto e vogliono partecipare alla sua realizzazione, possono contribuire con una donazione tramite bonifico bancario con accredito presso: Banca Etica – iban IT06B0501802600000000148508.

