Rubano portafogli in discoteca: un arresto e due denunce
Senigallia
I carabinieri di Senigallia hanno arrestato un ventenne di Ostra e denunciato altri due giovani, un italiano di 23 anni e un marocchino di 22, per il furto di due portafogli nella discoteca Mamamia di Senigallia.
I tre erano stati segnalati dalla vigilanza privata del locale. Il giovane arrestato, M. M., è statto identificato come l’autore materiale: prima dell’intervento della vigilanza privata era riuscito a prelevare i soldi da uno dei portafogli, di cui si era disfatto gettandolo nei campi intorno alla discoteca. Il secondo portafogli è stato rinvenuto integro, con dentro 50 euro. Mazzoni è stato posto agli arresti domiciliari.