Volley femminile, la Secursilent liquida Fano in quattro set

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

di Paolo Del Bello

La Secursilent Futura piega in quattro set la Vidali Fulgor Fano e chiude il girone d’andata a quota 11 punti in compagnia della Deagourmet Senigallia, in testa per il migliore quoziente set. Partita sulla carta insidiosa quella contro la Vidali ma la Secursilent parte subito forte e si aggiudica i primi due set. Nel terzo set rivoluzione del coach ospite Mattioli dà i suo frutti e la formazione fanese riesce ad aggiudicarsi il set per 25 a 21. Nel quarto set la squadra di casa parte subito forte e per la formazione ospite non c’è scampo.  Le ragazze di casa si aggiudicano il set con un perentorio 25 a 15. Finisce 3-1 per la Secursilent, nelle altre partite Senigallia e Offida vincono agevolmente su Candia e Montemarciano, al giro di boa la classifica è spaccata in due con tre squadre che fanno le voce grossa, le altre che perdono sensibilmente terreno. Si torna in campo sabato al Pala Chierici (ore 20.45) per la prima di ritorno contro l’Upr Montemarciano.

il tabellino:

SECURSILENT FUTURA TOLENTINO: Amadio 3, Paulini 15, Tittarelli 8, Santolini 14, Pierantoni 6, Cicconetti 13, Fattinnanzi (LIB), Seri 1, Bettucci, Salvatori. Allenatore: S.Gabrielli-S.Caraceni.

VIDALI FANO: Gramolini, Giambartolomei, Santini, Miucci, Conti, Polenta, Fratini (LIB), Baldelli, Cingolani, Coraducci, Nesi, Paolini. Allenatore: L.Mattioli.

ARBITRO: Giorgio Diomedi (FM).

PARZIALI: 25-20, 25-18, 21-25, 25-15.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X