Calcio a 5 U12, la doppietta di Giustozzi regala il successo al Cus Macerata

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Cus U12 ....

Nel big match della quinta giornata il Cus centra la seconda vittoria consecutiva e il primo posto in classifica. Bella partita quella di scena negli impianti di via Valerio, le due squadre si affrontano a viso aperto e i protagonisti assoluti sono i portieri. All’ottimo Mandolesi risponde Federico Giustozzi per il Cus che addirittura segna il primo gol. Da un suo lancio profondo la palla è sfiorata dal capitano ospite Lelli, il mancato intervento spiazza il proprio portiere e la palla va in rete. Dopo cinque minuti azione personale di Ferrini che prova a pareggiare ma Federico Giustozzi chiude la porta con un intervento prodigioso. Le sfuriate dell’Acli non preoccupano la difesa cussina guidata dall’ottimo Seresi, fioccano le azioni ma il primo tempo si chiude con il Cus in vantaggio. Nella seconda frazione di gioco gli attacchi dell’Audax sono sempre più convinti. Urbani, Seresi e il solito Federico Giustozzi non mollano un centimetro e tengono il Cus avanti di un gol. Da una ripartenza della difesa maceratese, Ciarrocchi pesca il suo gemello del gol Filippo Giustozzi davanti alla porta, tiro angolato e palla in rete. Il doppio svantaggio scuote gli ospiti ma il portiere cussino è insuperabile. Negli ultimi minuti di gioco i ragazzi di mister Zampolini sfiorano il terzo gol, capitan Menichelli ruba palla e lancia Panduri che con un bel tiro impegna Mandolesi in una grande parata. La partita si chiude così, tre punti per il Cus e ottima prova di tutto il collettivo maceratese. L’allenatore Zampolini può essere soddisfatto del lavoro fin qui svolto ma siamo solo alla fine del girone d’andata e quindi è inutile dire che la strada è ancora lunga.

Cus U12
Marcatori: Federico Giustozzi (C), Filippo Giustozzi (C)
CUSMACERATA: Giustozzi Federico, Palumbo Federico, Tanoni Tommaso, Panduri Lorenzo, Pistola Riccardo, Seresi Tommaso, Urbani Alessandro, Giustozzi Nicholas, Giustozzi Filippo, Menichelli Rocco K, Ciarrocchi Pietro, Vita David. All. Zampolini Michele.
ACLI AUDAX MONTECOSARO:Mandolesi Daniele, Castignani Emanuele, Budassi Matteo, Lelli Tommaso k, Venditti Antonio, Ferrini Patrick, Shafique Azaan, Giusti Edoardo, Ejupi Eduard, Orioli Dante.  All. Malaisi Rudi.

 

Cus U12..



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X