Tragico schianto in auto
Muore il 19enne Mirko Bernabei
CINGOLI - Il giovane stava raggiungendo gli amici per andare in discoteca
Mirko Bernabei, diciannovenne di Cingoli, ha perso la vita ieri sera in un terribile incidente stradale. Il giovane era uscito intorno alle 23 per raggiungere alcuni amici con i quali passare la serata in discoteca. E’ salito a bordo della sua Opel Corsa e ha preso la strada per la frazione di Grottaccia e da lì sarebbe andato ad Avenale dove lo aspettavano. L’asfalto era viscido e in un tratto con molte curve, Mirko ha perso il controllo dell’auto che ha tagliato la carreggiata, ha invaso la corsia opposta e si è schiantata contro una pianta al margine della carreggiata per poi rovesciarsi.
Un impatto tremendo, che non ha lasciato scampo al 19enne, che lavorava come muratore insieme al papà Nazzareno. I soccorsi sono arrivati immediatamente, sul posto 118, vigili del fuoco di Macerata e i carabinieri di Cingoli che hanno svolto gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente.
(redazione Cm)

Povero ragazzo. ..
Davvero un triste ed orribile destino