Un tamponamento avvenuto nel pomeriggio lungo la superstrada all’altezza di Montecosaro ha coinvolto 4 automezzi che stavano percorrendo la corsia monti mare, ma fortunatamente non ci sono stati feriti. Circolazione bloccata per una quarantina di minuti a causa dell’incidente ma i mezzi sono stati rimossi e il traffico accumulato si dissolverà in breve. Sul posto la Polizia Stradale di Macerata e una volante per il controllo del traffico.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Più di un’ora…
vedere auto che fanno inversione di marcia e di conseguenza andavano contro mano…tir che facevano marcia indietro…tutto questo in superstrada solo perchè non avevano PENSATO di mettere un mammalucco per non far entrare nessuno all’entrata di morrovalle..tutto questo dopo un’ora che è successo….BRàI SCI…(riferito alle forze del DISORDINE) !!!
alla faccia dei 40 minuti! un’ora e mezza!
In effetti la macchina della Polizia ferma sulla piazzola di sosta dopo l’uscita di Morrovalle non so a cosa servisse! Bastava chiudere l’ingresso di Morrovalle e far uscire tutti i veicoli. La fila stasera era pazzesca!
Mi associo a Luca: follia pura! Non è stato chiuso in ingresso lo svincolo di Morrovalle e non si è pensato di far deviare il traffico sulla statale…
Son rimasto in coda anche io per oltre 1 ora (NON una quarantina di minuti!!) dopo 6-700m dallo svincolo di Morrovalle: ho notato la 159 della Polstrada ferma con i lampeggianti accesi e 2 torce di segnalazione nella piazzola di sosta subito dopo l’ingresso in superstrada di Morrovalle che faceva pensare a un rallentamento e NON a un vero e proprio paralisi del traffico, tanto che tutti avevano spento il motore ed erano scesi dalle auto, chiedendo informazioni o telefonando. Sinceramente non riesco a capire il comportamento della pattuglia ferma nella piazzola con gli agenti in auto: credo che avrebbero potuto frenare il traffico restringendo la carreggiata a una corsia con le torce e convogliarlo obbligatoriamente nell’uscita di Morrovalle invece di intrappolare per 1 ora la gente al buio, rendendo probabilmente anche i soccorsi più rapidi oltre a chiudere l’accesso Morrovalle -Civitanova che era rimasto aperto. Quanto meno non s’è fatto male nessuno: 1 ora fermi senza fare 1 centimetro lasciava presumere conseguenze ben più gravi.