“Il meglio deve ancora venire”. E’ con questo motto che i tifosi della Cucine Lube Banca Marche hanno salutato il 2012, convinti che quello che è appena iniziato sarà un altro anno ricco di emozioni e soddisfazioni.
E per festeggiare insieme l’inizio di questo nuovo anno, facendo sentire ancora una volta tutto il loro sostegno ed affetto alla squadra, il club Lube nel Cuore ha organizzato un ricco aperitivo insieme alla squadra di Alberto Giuliani, presente al completo e andato in scena all’ingresso del Palasport Fontescodella dopo la conclusione dell’allenamento odierno, con la partecipazione numerosi supporter, soci del club ma anche semplici simpatizzanti, che non si sono lasciati sfuggire l’occasione di poter brindare con i propri beniamini biancorossi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
In un Paese normale la Lube avrebbe un palazzetto di proprietà da 7-8000 spettatori con ristoranti, bar, negozi del merchandising, palestre, aree fitness, sala convegni, sky box, posti a sedere confortevoli, servizio d’ordine ecc… ecc…, ma l’Italia si sa non è un paese normale…
@ pigi78
Ma la Lube ha i tecnici, i progetti, i soldi ed il terreno per farselo, ‘sto benedetto Palazzetto, a Treia privatamente… Perchè non prova lei a convincerli???
@gianfranco poi però li convince lei quei simpaticoni dei politici maceratesi a non ostacolare il progetto come nel post primo scudetto in cui la lube si era progettata il suo palazzetto a treia e un illuminatissimo presidente di provincia spinto esclusivamente da interessi pubblici non diede l’autorizzazione a costruire in nome di un maxi complesso sportivo al posto del centro fiere…non credo che c’è bisogno che le dica come poi è andata a finire questa storia..
p.s. ve siete accorti che sul sito della gazzetta c’è un articolo pari pari?? http://dal15al25.gazzetta.it/2013/01/08/macerata-il-meglio-deve-ancora-venire/
p.s.: http://dal15al25.gazzetta.it/2013/01/08/macerata-il-meglio-deve-ancora-venire/..vi eravate accorti che è identico??