Le rubano la borsa con soldi e cellulare in un pub del centro, ma grazie all’intervento della polizia riesce a smascherare il responsabile e a recuperare la refurtiva. E’ successo la notte scorsa, intorno alle 2.30, quando la “Volante” è intervenuta in un pub del centro di Macerata dove una giovane 27enne residente in provincia di Ancona aveva subito il furto della borsa.
La ragazza ha raccontato agli agenti di aver subito poco prima, mentre si trovava all’interno del locale, il furto della propria borsa contenente denaro e il telefono cellulare ad opera di un giovane che si trovava ancora sul posto, individuato subito dagli agenti. Sottoposto a perquisizione, addosso al sospetto, un 23enne residente a Macerata, è stata trovata la somma di denaro sottratta alla ragazza. Successivamente, a seguito degli accertamenti degli agenti, è stato trovato anche il telefono cellulare, consegnato spontaneamente da una ragazza che era in compagnia dell’uomo resosi responsabile del furto. Il 23enne è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Macerata. E’ ancora al vaglio degli inquirenti la posizione della giovane che ha riconsegnato il telefono risultato rubato.
(redazione CM)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
sempre peggio…
E nessuno organizza ora una manifestaizone in centro a Macerata, contro la delinquenza locale?Oppure ci sono delinquenti piu` delinquenti di altri?
ahahhaah solo gli extracomunitari fanno certe cose vero ???? ahahhahaha
Sto signore andrebbe rispedito a calci in culo al suo Paese. Andasse a casa sua a fare il “delinquente”.
Ah ah ah ah ah… a piede libero ? Ma una bella palla di ferro ai piedi e cercare di farlo correre verso Camerino o Montacuto… a scelta !!!
mi aspettavo un commento cosi
perche’ non la organizzi te e poi vedi quanti ne siete?provaci almeno
Meglio fregà una borsa..che mazzà le persone….ma te la manifestazione falla..almeno fai qualcosa! cmq in galera comunque !
una volta quei PUB in centro non erano di così frequentazioni…..già immagino quale dei due possa essere….non si è ben capito perchè da un pò di ANNI godano di così FAMA NEGATIVA……ai miei tempi erano frequentati dalla MACERATA BENE….(a parte che uno ancora non esisteva)……anche il TARTARUGA ha fatto una finaccia…..
che pezzente…
ormai furti per pochi euro sono all’ordine del giorno.
E’ un brutto segnale, qualcosa deve cambiare o sarà sempre peggio…
Ormai Macerata non è più una città tranquilla, risse accoltellamenti, furti (proprio ieri mi hanno fregato lo specchietto del motorino..)
gli altri albanesi a m.s. giusto, in 4 per rubare un bar, quanti soldi pensavano di fare, diviso 4?
Sono proprio tempi duri..
@ Francesca Acquasanta
Non è per prendere le parti di nessuno ma la cosiddetta MACERATA BENE ha fatto e fa tuttora anche di peggio !!!
Se è tanto tempo che non esci non sputare sentenze su argomenti locali e serate che non conosci…. ci fai più bella figura !!!