“Via Caduti Forze dell’ordine è in pessime condizioni”
MACERATA - La segnalazione del nostro lettore Carlo Ulisse
L’asfalto delle strade maceratesi ha bisogno di interventi. Nei giorni scorsi Cronache Maceratesi ha illustrato le condizioni delle strade principali di Macerata (leggi l’articolo) ma in quelle meno transitate la situazione non è migliore. Il nostro lettore Carlo Ulisse segnala lo stato di via Caduti Forze dell’ordine:
«Purtroppo le foto scattate questa mattina non riescono a mettere in evidenza, del tutto, il pessimo stato del fondo stradale della via. Sarebbe auspicabile un sopralluogo dell’ ufficio LL.PP. del comune per farsi un’ idea più precisa. In tutto il tratto, lungo circa 300 metri, che costeggia il muro di cinta delle ex Casermette, ci sono crepe, buche, cunette e dossi: non manca nulla. L’ illuminazione pubblica è scadente (di notte, si vede poco o niente). Trattasi di una via piuttosto pericolosa, soprattutto per pedoni e ciclisti. Credetemi: è messa veramente male».


Taglia… Aritaglia… Supertagliata… Patto di “stupidità”… ecco cosa resta…!!!