Cacciatore muore per malore nel Pesarese
Un cacciatore di 68 anni ha avuto un malore ed e’ morto stamane durante una battuta di caccia in localita’ Monte San Paolo nel territorio di Montegrimano (Pesaro Urbino). Inutili i soccorsi chiamati da un amico che era con lui: gli operatori del 118, intervenuti con un’eliambulanza, hanno tentato di rianimare l’uomo per oltre mezz’ora, senza risultato. Secondo le prima notizie il decesso sarebbe dovuto ad infarto. Sul luogo i vigili del fuoco e i carabinieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA