Coltiva marijuana sul balcone di casa
Arrestato 34enne maceratese

CIVITANOVA - L'uomo, che vive nel quartiere San Marone, aveva in casa anche mezzo chilo di hashih
- caricamento letture
civitanova1-marijuana-1024x756

Le piante di marijuana e l’hashih confezionato sequestrato dalla polizia

di Filippo Ciccarelli

Non sono bastate le cataste di oggetti e di materiale ombreggiante per nascondere la piccola piantagione di marijuana che un 34enne nato a Macerata e residente a Civitanova, aveva disposto sul balcone. Qualcuno deve essersi accorto di quelle piante esotiche, ed ha avvisato la polizia, che ha subito messo sotto sorveglianza l’abitazione dove vive C.P., già conosciuto dalle forze dell’ordine proprio per reati connessi alla detenzione di sostanze stupefacenti.
Dopo aver controllato i movimenti del sospettato, la polizia ha fatto scattare l’irruzione nell’appartamento di San Marone, intorno alle ore 12: qui gli agenti hanno appurato che le piante di marijuana erano 3, perfettamente vegetate all’interno di due vasi posti sul terrazzo della cucina, con altezza variabile dal mezzo metro ai 70 cm e dal peso (dopo aver reciso il fusto) di 94 grammi.
La perquisizione domiciliare ha permesso alla polizia di scovare 5 mattonelle di hashish, dal peso di 484 grammi, oltre a tre pezzi della stessa sostanza stupefacenti nascosti in una scatola di cartone ed avvolti nel cellophane, dal peso totale di 14 grammi. In tutto è stato sequestrato oltre mezzo kg di droga, ed un bilancino digitale di precisione utile per lo smercio dello stupefacente. 
C.P. è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di saccio di sostanze stupefacenti, ed attualmente si trova in carcere a Montacuto, a disposizione dell’autorità giudiziaria.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 1
Elezioni = 1