Civitanova saluta l’estate
e fa il pieno
Grande successo per “Goodbye Summer”, la manifestazione civitanovese che ha salutato l’estate. L’attesa perturbazione piovosa ha graziato l’evento che ha registrato una significativa presenza di pubblico. In collaborazione con l’ Abat e l’Amministrazione Comunale, Goodbye Summer ha coinvolto la parte centrale del Lungomare Nord di Civitanova dal pomeriggio fino a tarda notte. Attraverso musica, spettacoli e divertimenti, gli operatori hanno voluto ringraziare gli ospiti della località balneare nella stagione estiva 2012. (foto di Luigi Gasparroni)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
















