Delegazione del National Geographic China a Macerata

La troupe è impegnata nella realizzazione di un video dedicato alle Marche
- caricamento letture
manzi

Il vice sindaco Irene Manzi insieme a Nicky Wu nella sala dell’Eneide di palazzo Buonaccorsi

E’ stato il vice sindaco Irene Manzi ad accogliere questa mattina la delegazione del National Geographic China impegnata nella realizzazione di un video dedicato alle Marche, grazie ad un progetto avviato dal Servizio Internazionalizzazione e promozione turistica della Regione Marche che prevede anche uno speciale in una rivista di settore.

Nella delegazione anche l’attore Nicky Wu, protagonista del video, che insieme agli altri ha girato alcuni filmati in due location d’eccezione: l’arena Sferisterio e palazzo Buonaccorsi.

Nicky Wu in Cina è una vera e propria superstar, conosciuta sia come attore di film, serie e programmi Tv, sia come cantante, vincitore  di numerosi premi.

Attraverso il programma che verrà realizzato per la Cina, l’attore illustrerà agli spettatori luoghi d’arte, piatti tipici, shopping ed altro per presentare le nuove destinazioni di viaggio consigliate.

Il documentario avrà un taglio prettamente cinematografico e racconterà il viaggio della star attraverso i luoghi incantevoli delle Marche.

Nicky Wu, sarà protagonista di shootings allestiti, oltre che nella nostra città, anche in altre diverse località del territorio allo scopo di introdurre il turista cinese nell’esperienza del viaggio nella nostra regione e nella scoperta delle attrattive turistiche.

La delegazione soggiornerà nelle Marche fino al prossimo 13 agosto



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =