Al mare in bus
Torna la navetta gratuita

Civitanova

- caricamento letture
civitanova8-300x199

Civitanova dall'alto (foto Picchio)

Riparte domani il bus navetta gratuito per raggiungere il litorale nord, messo a disposizione dal Comune di Civitanova Marche (Assessorato al Turismo) e azienda Atac spa. La navetta avrà come capolinea il nuovo parcheggio situato dietro l’ex Liceo scientifico (via Italo Balbo), e percorrerà dalle ore 08,00 alle 13,00 e dalle ore 15,00 alle 20,00, via Bragadin, via Saragat, via Friuli, via Andrea Doria, un tratto di via Cristoforo Colombo, viale IV Novembre e ritorno per via Marco Polo. L’autobus effettuerà otto fermate nelle vicinanze dei parcheggi a ridosso delle vie sopra indicate e, a richiesta, davanti ad ogni stabilimento balneare della spiaggia nord.
Per il mese di giugno il servizio sarà garantito solo il sabato e la domenica, mentre nei mesi di luglio e agosto il mezzo dell’Atac effettuerà le corse tutti i giorni, con un tempo massimo di attesa di 25 minuti.
Per maggiori informazioni telefonare all’Ufficio turistico 0733 822 213.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X