Recanati: benemerenze per la festa di San Vito

- caricamento letture

Nota del Comune:

La festa del patrono San Vito si arricchisce di un nuovo appuntamento. L’Amministrazione Comunale ha deciso di premiare ogni anno i cittadini recanatesi che si sono messi in evidenza e con la loro attivita’, professionale, nel volontariato, nell’imprenditoria, nello sport ed in tutti i settori hanno contribuito allo sviluppo sociale della citta’ o hanno contribuito a farla conoscere ed apprezzare. Saranno quindi assegnate “civiche benemerenze” in una apposita cerimonia che si svolgera’ venerdì 15 giugno alle ore 11,15 in Comune dopo la solenne Celebrazione Eucaristica nella Chiesa di San Vito presieduta dal Vescovo Giuliodori. I recanatesi benemeriti sono stati individuati dall’Istituzione, coordinata dalla Prof. Michelini, Preside dei Licei cittadini, d’intesa con il Sindaco e la Giunta. “Sono numerosi i recanatesi che si fanno valere e ci rendono orgogliosi in giro per l’Italia e per il Mondo cosi come tanti
concittadini hanno servito la comunita’ per renderla più giusta, progredita, solidale- spiega il Sindaco Fiordomo-. La benemerenza ci sembra un riconoscimento semplice ma sentito, un grazie pronunciato con sincerita’ e stima nel giorno della festa patronale. Mi auguro diventi una bella tradizione”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X