Il Serralta espugna Collemarino ed approda al triangolare finale

PLAY OFF SECONDA - I ragazzi di Biciuffi vincono 4-1 e vedono più da vicino la promozione in Prima categoria. Lunedì il sorteggio per l'ultimo atto della stagione
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Giacomo-Natali1-300x265

Giacomo Natali del Serralta

Il Serralta vince 4-1 in casa del Collemarino e approda al triangolare finale dei play off di Seconda categoria. La formazione di mister Paolo Biciuffi dopo aver chiuso sotto di una rete il primo tempo, nella ripresa ha calato il poker con le reti di Gigli C. al 17′, la doppietta di Natali e Dignani al 43′. Per i ragazzi del Serralta il sogno promozione continua: da sabato prossimo, lunedì il sorteggio, ci sarà il triangolare finale che assegna due posti in Prima categoria.

il tabellino:

COLLEMARINO: Selimay, Maggi, Burattini M., Galli, Burattini A., Turbanti, Acampora, Saracini, Pavoni, Ruscitto, Gregori. All: Marinelli.

SERRALTA: Sorichetti, Palazzesi (85′ Alessandrini), Scarpacci, Piccioni, Carbone, Natali, Gigli G., Gigli V., Sfrappini (75′ Zenobi), Marrocchi, Cocci (80′ Dignani). All: Bifiucci.

ARBITRO: Pompei di Pesaro.

RETI: 35′ Maggi, 62′ Gigli C., 72′ e 78′ Natali, 88′ Dignani.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X