Forza Nuova distribuisce pane contro il carovita
Macerata
La segreteria provinciale di Forza Nuova comunica che mercoledì 11 Aprile dalle 9 alle 13 il movimento allestirà un banchetto in corso Cavour, per sensibilizzare i cittadini sul carovita e sulla crisi economica che continua a colpire sempre più famiglie in città. Con l’occasione i militanti distribuiranno 50 Kg di pane fresco ad offerta gratuita ai residenti. “Questa è una battaglia fondamentale per una forza politica come la nostra”, afferma Tommaso Golini coordinatore provinciale di FN, “che nutre grande attenzione per i problemi pratici che le famiglie devono affrontare nel quotidiano. La recessione economica sta colpendo i soggetti più deboli e meno tutelati dalla società, le istituzioni latitano e anche a Macerata se non saranno presi seri provvedimenti la situazione potrà solo che peggiorare. Per questo motivo scegliamo un percorso di politica sociale che sia di reale ausilio a tutti i cittadini, non i soliti sterili proclami dei partiti della casta”.
Che idea originale… Wow…
CasaPound ci era arrivata prima
In altre città lo fanno pure Pd e Lega
http://it.wikipedia.org/wiki/Forza_Nuova
http://news.illecito.com/politica/roberto-fiore-leader-forza-nuova.html
in inglese:
http://en.wikipedia.org/wiki/Roberto_Fiore
http://en.wikipedia.org/wiki/Forza_Nuova
Originale o non originale, è un’iniziativa concreta. Brava Forza Nuova. Anche la sinistra dovrebbe agire e non solo fare chiacchiere.