Arriva in trasferta, ad Ancona contro l’Or Sal per 65-62, il quarto stop consecutivo per l’Associazione Basket Maceratese. Una sconfitta sul filo di lana dopo una partita sempre in bilico che ha visto i biancorossi recuperare lo strappo iniziale degli anconetani e portarsi in vantaggio a cavallo tra secondo e terzo quarto, poi equilibrio fino alle battute finali in cui i padroni di casa trovavano il canestro del più due e sul ribaltamento di fronte costringevano i maceratesi all’errore a pochi secondi dal termine, portandosi a casa risultato e vantaggio nel doppio confronto. In virtù di questa sconfitta le cose si complicano terribilmente per l’ABM che oggi si vedrebbe costretta a disputare i playout per la salvezza e che è, tra l’altro, attesa da due incontri proibitivi con le prime della classe. Sabato prossimo infatti ospiterà San Severino, e venerdì 23 andrà in trasferta ancora ad Ancona per affrontare Il Campetto.
PGS OR. SAL. ANCONA -ASS. BASKET MACERATESE 65-62
MACERATA : Mancini M. 17 , Antinori 9, Kasperskyy 6, Thiam 9, Centioni, Mancini F. 8, Kimanov 7, Andrenelli 2, Melchiorre 4, Tiberi n.e., allenatore : Grondona.
ANCONA : Scavonelli 23, Bugiolacchio 1, Rinaldi 9, Olivieri 14, Penna 4, Mangoni n.e., Altarino 8, Burattini , Campanella 2, Committo 4 allenatore : Bompadre.
ARBITRI : Barbaccia e Palmieri.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati