Nuoto, Grillo Civitanova protagonista
ai Campionati Italiani Master

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

foto-ostia-20011-300x199

Estate ricca di appuntamenti per il Grillo di Civitanova che a suon di bracciate conquista posizioni sempre più importanti nel quadro nazionale.
Al recente meeting di Pescara i master hanno ottenuto la quarta posizione, preludio che fa ben sperare per la prossima stagione soprattutto considerando che ai Campionati Italiani Master di Ostia disputati dal 20-26 giugno, la squadra civitanovese allenata da Pietro Giulietti ha conquistato con onore, affiatamento ed impegno il 3° posto tra le 12 società marchigiane presenti, e il 90° posto sulle 281 squadre iscritte, il tutto in uno scenario suggestivo quale quello del Centro Federale di Ostia, tribune gremitissime e record che fioccano: 4 mondiali, sette europei e 31 italiani. Gli atleti del Grillo iniziano la loro performance con la straordinaria medaglia di bronzo di Vanessa Pedicini nei 100 farfalla (8°tempo assoluto), Natalja Miltakite nei 100 stile libero, Noemi Belleggia e ancora Pedicini, 5° nella classifica finale. Poi ancora Marco Pompili, Gianluca Statti e Roberto Pescetti che migliorano i propri tempi. Il capitano Gianluca Statti nei 50 rana, il campione regionale Eddy Mirate nei 50 dorso e Gloria Rossini 5° classificata. Claudio Turri e Mauro Biondi nei 100 rana e ancora nei 50 farfalla Pompili, Belleggia, Pedicini (5°posto) e Mirate nei 100 dorso e Fausto Scortechini nei 50 stile.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X