Doppio colpo della Sangiustese
Arrivano Di Bari e Croceri

Il nuovo ds Egidio Papi ufficializza gli acquisti del difensore e del centrocampista ex Maceratese
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Croceri

Il centrocampista ex Maceratese Yuri Croceri

Non lascia nulla di intentato la nuova cordata che dall’inizio del girone discendente gestisce la Sangiustese per provare a raggiungere la salvezza in un campionato difficile come l’Eccellenza. Il gruppo di imprenditori e cittadini sangiustesi rappresentato dai portavoce Claudio Bordoni e Marco Pazzarelli che ha rilevato fino al termine della stagione da Antonio Pantanetti la gestione economica e sportiva del glorioso sodalizio rossoblu ha ottenuto infatti le firme di due pezzi da novanta da affiancare ai bravi ed encomiabili giovani a disposizione di mister Marcaccio. Il nuovo direttore sportivo calzaturiero Egidio Papi ha trovato l’accordo con il difensore classe 1980 Francesco Di Bari e con il centrocampista classe 1985 Yuri Croceri.

Il primo, nativo di Andria, è una vecchia conoscenza del calcio marchigiano poiché nella stagione 2003/2004 ha militato nella Fermana in Serie C1 collezionando 14 presenze. Per il resto ha collezionando oltre 200 presenze tra i professionisti vestendo le casacche di Fidelis Andria (1 gettone anche in Serie B), Sansepolcro, Castel di Sangro, Chieti, Manfredonia, Sangiovannese e Noicattaro. Croceri, centrocampista fermano, cresciuto nel settore giovanile canarino, dove ha disputato due campionati di C1 prima di trasferirsi al Pizzighettone per poi approdare all’Ancona. Chiusa la parentesi dorica è sceso tra i dilettanti prima al Centobuchi, poi alla Biagio Nazzaro dove ha messo in mostra tutto il suo valore. In estate il trasferimento alla Maceratese dove però non ha inciso. Croceri approda pertanto alla Sangiustese con grandi motivazioni di rivincita. Con l’arrivo di questi due giocatori, la società di via Vittorio Emanuele non ha di certo concluso le operazioni in entrata dato che il ds Papi è sempre vigile sul mercato. Di Bari e Croceri saranno disponibili già a partire dal match di domenica quando al “Comunale” di Villa San Filippo scenderà la Biagio Nazzaro, fresca della conquista del regale scalpo dell’Ancona.




© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X