Macerata: un bus gratuito
per una “gita fuori porta”
nei giorni di festa

- caricamento letture

In questo scorcio di fine estate parte una iniziativa che porta alla riscoperta di luoghi non lontani dal Comune e soprattutto che non ha costi, parte il servizio Un bus per la natura. Da questa domenica fino al 28 novembre, nei giorni festivi, tutti coloro che vorranno fare una “gita fuori porta” potranno usufruire gratuitamente dell’autobus che parte dal terminal di Macerata e si ferma alla stazione di Sforzacosta, all’Abbadia di Fiastra e al centro di Urbisaglia.

L’orario delle corse, due al giorno per andare e per tornare, sono alle 9,15 e alle 15 dal terminal con arrivo ad Urbisaglia rispettivamente alle 9,45 e alle 15,25, poi il bus ripartirà dal centro storico di questa città alle 12 e alle 17,30 per far rientro a Macerata dopo una sola mezz’ora di viaggio.

Gli enti coinvolti nell’iniziativa sono la Provincia di Macerata, la Riserva statale Abbadia di Piastra, il comune di Urbisaglia e il comune di Macerata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X