“A Macerata bisogna tagliare l’erba”
Appello di Fabio Massimo Conti

- caricamento letture

erba

La pioggia degli ultimi giorni ha sicuramente accelerato la crescita dell’erba in numerosi punti della città ma a borgo Santa Croce sono passati troppi mesi dall’ultimo intervento e alcuni residenti cominciano a lamentarsi delle pessime condizioni in cui versano i giardinetti della zona, quelli all’inizio della discesa che porta alla ‘lunga’ di Villa Potenza.

“Ho ricevuto diverse segnalazioni – dichiara il consigliere Fabio Massimo Conti, della lista Conti Macerata Vince – perché i residenti sono stanchi di non poter portare i loro bambini a giocare, come sarebbe giusto, nel parco sotto casa. L’erba non viene tagliata da almeno sei mesi e ora con l’arrivo della bella stagione è un peccato non poter usufruire adeguatamente di questo spazio pubblico.

Spero che l’amministrazione comunale decida di intervenire al più presto (considerando soprattutto che d’estate la manutenzione ordinaria va fatta ogni 15 giorni), per restituire ai bambini il giardino dignitoso che meritano”.

erba-3-300x225

erba2-300x225



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X