Bilancio più che positivo
per il Primo maggio civitanovese

- caricamento letture

1-maggio-300x200

di Laura Boccanera

E’ andato tutto bene. La data zero della festa del primo maggio ha riscosso un buon successo di pubblico, rendendo soddisfatti soprattutto i ristoratori, alcuni “sold out” già da venerdì. Tanta gente a passeggio, bel tempo e presenze record per il periodo anche in alcuni alberghi. Un buon successo subito incassato dall’assessore Marzetti che già guarda al futuro:  “Sono molto soddisfatto, quella di sabato è stata una specie di prova generale che pensiamo già di ripetere a fine stagione. In settimana convocherò un incontro con le associazioni, per analizzare successo e criticità dell’evento, in modo da recepire le osservazioni raccolte e poter migliorare gli aspetti che hanno funzionato meno bene. Mi fa piacere che siano andate bene anche le prenotazioni presso le strutture ricettive e mi auguro che parte delle presenze siano dovute anche ai pacchetti promozionali ideati per l’occasione a prezzi concordati”. Tantissime le presenze al concerto de Le Vibrazioni, evento clou che ha riempito Piazza XX Settembre di giovani e non solo sulle note delle canzoni della band milanese. Una prova generale che riscuote dunque un buon successo e che verrà replicata con altri 4 eventi che si svolgeranno nel corso dell’estate, il primo dei quali si dovrebbe concretizzare entro luglio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X