Cosa pensano i maceratesi
di Silvio Berlusconi?

La parola ai cittadini

- caricamento letture

BERLUSCONI

“Non è forse vero che, da molti anni a questa parte e in qualsiasi elezione (nazionale, regionale, provinciale, comunale e financo di assemblea condominiale) una considerevole percentuale dei voti risponde al sentimento – o all’istinto – del viva Berlusconi o dell’abbasso Berlusconi?”
Lo ha scritto la scorsa settimana Giancarlo Liuti. Quanto sarà influente la situazione politica nazionale sulle elezioni Comunali di Macerata del 28 e 29 marzo?
Cosa pensano i maceratesi del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi? Ai lettori l’ardua risposta, che dovrà essere equilibrata e possibilmente libera da ideologismi vari.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X