Recanatese sconfitta per 1-0:
addio Coppa Italia

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Senesi

Una rete su calcio di punizione al 43′ del primo tempo condanna la Recanatese (nella foto l’attaccante Senesi) che esce dalla Coppa Italia dopo la sconfitta per 1-0 in casa della Santarcangiolese con il rammarico di avere poi fatto una grande partita nella ripresa, frazione che non è stata però confortata dalla rete del pareggio. Anzi questa c’è stata quando, su traversone dalla sinistra, Pica è entrato in area e al volo ha trafittto il portiere. Rete annullata tra lo sbigottimento dei giocatori della Recanatese per la sua evidente regolarità essendo partita da dietro la punta giallorossa. E sempre nella ripresa Pettinari a tu per tu con il portiere viene fermato per un altro dubbio fuori gioco.

Recanatese: Cantarini, Ristè (65′ Torregiani), Maruzzella, Fermani, Siroti, Salvatelli, Meschini, Pericolo (70′ Moretti), Pica (70′ Iommi), Pettinari, Senesi. All. Siroti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X