«Programma cantierizzazioni,
31 marzo termine ultimo
per la presentazione dei progetti»

CAMERINO - A ricordarlo il Comune, che sottolinea: «La mancata presentazione comporterà, per i proprietari degli immobili, come previsto dalla normativa, la sospensione del Cas e della gratuità delle altre forme di assistenza abitativa (Sae, Mapre, invenduto) dal primo aprile 2024»

- caricamento letture

Roberto-Lucarelli-e1709824046448-325x267

Il sindaco di Camerino Roberto Lucarelli

L’Amministrazione comunale di Camerino ricorda che domenica 31 marzo scade il termine perentorio per la presentazione dei progetti rientranti nella prima fase del Programma generale delle cantierizzazioni del Comune ai sensi dell’Ordinanza speciale numero 55 del 27 luglio 2023. Si invitano, quindi, tutti i proprietari che ancora non hanno provveduto alla presentazione del progetto a farlo entro tale scadenza.

«Si ricorda che la mancata presentazione del progetto comporterà, per i proprietari degli immobili, come previsto dalla normativa, la sospensione del Cas e della gratuità delle altre forme di assistenza abitativa (Sae, Mapre, invenduto) dal 1° aprile 2024 – si legge in una nota -. Decorso il termine perentorio del 31 marzo 2024 per la presentazione dei progetti della prima fase, ai sensi dell’Ordinanza Commissario n. 55/2023, il Comune avvierà le procedure per l’applicazione del potere sostitutivo di cui all’art. 4 dell’ordinanza medesima per i proprietari inerti che non hanno provveduto alla presentazione del progetto entro la scadenza di cui sopra».

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X