Civitanova, la città dei cuori
«Un omaggio a tutti gli innamorati»

CIVITANOVA - Nuove luminarie e installazioni lungo corso Umberto I in vista di San Valentino. Il sindaco Ciarapica: «L’augurio è che l'amore e il rispetto possano continuare ad essere valori fondamentali praticati nella nostra comunità ogni giorno dell'anno»

- caricamento letture

san-valentino-civitanova-4-650x433

Civitanova città dell’amore: neanche il tempo di dismettere le luci natalizie che su Corso Umberto I sono comparsi, in vista della festa degli innamorati, decine di cuori rosso accesso.

san-valentino-civitanova-3-e1707561514126-325x198

Le nuove luminarie sono state deliberate e decise dall’amministrazione comunale per accogliere quanti festeggeranno San Valentino nei locali di Civitanova e quanti verranno nel week end per il Carnevale. «E’ un omaggio a tutti gli innamorati in una città bella ed accogliente e l’augurio che l’amore ed il rispetto possano continuare ad essere valori fondamentali praticati nella nostra comunità ogni giorno dell’anno», ha detto il sindaco Fabrizio Ciarapica. L’allestimento scenografico consiste nell’illuminazione di corso Umberto I e di una postazione con un grosso cuore per selfie e scatti fotografici.

 

san-valentino-civitanova-1-426x650

 

 

san-valentino-civitanova-5-441x650

san-valentino-civitanova-2-650x403

 

Carnevale senza spray a Civitanova, domenica cambia la viabilità



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X