Si è tenuta ieri la festa per il 25° anniversario del centro commerciale Val di Chienti. La struttura di Piediripa, aperta nel novembre 1998, ha voluto organizzare una giornata dedicata a tutti i clienti in cui festeggiare questo importante traguardo.
Cristiano Malgioglio con Gianluca Tittarelli, direttore del Val di Chienti
Come ospite d’eccezione è stato invitato Cristiano Malgioglio, popolarissimo cantautore e showman. Numerosissimo il pubblico che ha assistito alla performance dell’artista che non si è risparmiato, cantando le sue canzoni e interagendo con il pubblico creando simpatiche situazioni apprezzate dai presenti.
Tanto il calore dimostrato dal pubblico che ha cantato insieme a lui i pezzi più famosi.
Non ci ho pensato a salire sul palco in quel momento, mannaggia occasione persa.!!
Sai che emozione!
Se avessi potuto, sarei andata, ha scritto tante belle canzoni, anche a Mina....
Questo è un grande, ha messo una sua passione in bocca a tutti gli Italiani, anche quelli che lo deridono. Con garbo e semplicità ha descritto i sapori dei gelati al cioccolato.
Massimiliano Cingolani si un grande ..
Per il 25° anno è mancata la torta che per diversi anni, compreso il primo, è stata una golosa attrazione. La avrei preferita al posto di Mangioglio, persona molto schiva, non mi è piaciuto!
Ma tutti quelli che criticano hanno presente che la festa è stata organizzata dal Valdichienti e che sono liberi di fare come meglio credono!?
Siamo messi proprio male !!!! Gente che guadagna soldi in maniera ridicola !!!!
Che brivido
Ma non era meglio che facevano i panini con la porchetta.. e Qualcosa per i più piccoli.. Malgioglio Ma che Rappresenta A 80anni ancora se veste come na Vecchia Geisha .. Che Tristezza!!
Per carità
Onorato di aver scherzato con te sul palco caro cristiano
Giodi Freddy Concetti Si ma non ti hanno nominato in questo articolo
Che simpatico questo architetto!
Eventi indimenticabili...
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati