Ottobre? No, 61 agosto.
Ancora tanta gente al mare (Foto)

CIVITANOVA - Diverse persone hanno approfittato delle temperature alte per passare la domenica in spiaggia tra bagni e passeggiate

- caricamento letture

civitaova-spiaggia-ottobre7-650x410

Più che l’1 ottobre sembra il 61 agosto. Il freddo tarda ad arrivare e a Civitanova è ancora tempo di tintarella e anche di qualche tuffo. 

civitanova-spiaggia-ottobre8-325x217Le temperature superiori ai 25 gradi in questa prima domenica di ottobre hanno portato in spiaggia i bagnanti che vogliono ottimizzare il pieno di sole prima dell’arrivo dell’autunno e delle temperature più rigide. Il litorale sud e quello nord stamattina sono stati così lo sfondo per attività dedite al relax: da famiglie con tanto di passeggini e sdraio in modalità picnic, alla lettura, alle passeggiate sulla battigia e alle nuotate. 

Quasi tutti i concessionari di spiaggia, nonostante la proroga della stagione balneare al 1 ottobre, hanno riposto da qualche giorno le attrezzature e gli ombrelloni.

civitanova-spiaggia-ottobre2-325x217Se in 700 oggi pomeriggio sono andati a Macerata per il derby all’Helvia Recina tra Maceratese e Civitanovese (leggi l’articolo), tanti altri si sono riversati lungo la costa, in spiaggia o per una passeggiata sul lungomare sud dove c’è anche ‘Mare in fiore’, la mostra mercato a tema floreale. 

(foto di Federico De Marco)

 

Chalet chiusi: «Stagione positiva, molto bene il lungomare nord. Ora chiarezza sui rinnovi»

 

 

civitanova-spiaggia-ottobre

civitanova-ottobre-caldo

civitanova-spaiggia-ottobre-4-650x433

civitanova-ottobre3-650x391

civitanova-spiaggia-ottobre5-650x433

civitanova-spiaggia-ottobre6-650x419

civitanova-spiaggia-ottobre9-650x434

Movida a gonfie vele, spiagge così così «Civitanova entri nella Riviera del Conero A livello turistico c’è molto da fare»

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X