Incidente sul lavoro,
operaio ferito alla mano

RECANATI - Infortunio in un'azienda metalmeccanica intorno alle 16. Un 67enne era al lavoro su di un macchinario e si è tagliato un dito. Sul posto gli ispettori dello Spsal

- caricamento letture

ambulanza-118-archivio-arkiv-1-325x233

Operaio si ferisce ad un dito mentre è al lavoro. L’incidente è avvenuto a Recanati oggi pomeriggio. E’ il terzo incidente sul lavoro in provincia nel giro di poco più di 24 ore, due c’erano stati ieri (leggi l’articolo).

L’infortunio è avvenuto in un’azienda metalmeccanica di Recanati intorno alle 16. Un  operaio di 67 anni si è tagliato un dito mentre si trovava al lavoro su di un macchinario.

Sul posto sono intervenuti il 118 e gli ispettori dello Spsal dell’Asur. Il ferito è stato portato in ospedale. In un primo momento sembrava che le condizioni del ferito fossero più gravi e si temeva avesse perso il dito. Invece la situazione era migliore di quanto sembrasse. L’uomo, che ha riportato un taglio profondo, non rischia di perdere il dito. Da accertare la dinamica di quello che è successo.

(Ultimo aggiornamento alle 19,55)

Schiacciato dai pannelli, grave un bracciante Mano nella troncatrice, due dita amputate per una 44enne



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X