Posti di blocco e controlli,
guerra ai motorini truccati

CIVITANOVA - La polizia municipale ha predisposto una serie di interventi, un centinaio i veicoli ispezionati dall'inizio del servizio

- caricamento letture
polizia-municipale-lungomare-2-650x488

Un posto di blocco della polizia locale

Motorini truccati che sfrecciano a tutta velocità facendo un rumore assordante a causa di marmitte alterate, ma anche ciclomotori e moto.

polizia-municipale-lungomare-1-325x244La polizia municipale di Civitanova ha intensificato i controlli ai veicoli a due ruote nei luoghi di maggiore afflusso e presenza di giovani e giovanissimi. Da qualche giorno sul lungomare e in altri punti sensibili della città sono stati predisposti posti di blocco e controlli a contrasto e prevenzione di comportamenti sbagliati mentre si è al volante o alla guida.

Un centinaio i mezzi controllati dall’inizio del servizio che è stato predisposto dalla polizia municipale di Civitanova attraverso il vice commissario Iginia Cecchini e composto da due pattuglie alternate sul lungomare sud e nord.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X